chef ha scritto:Ma perché parlate sempre di prezzo di 18-20000 euro? Il listino è 16600 quindi 500 euro scarsi in più. Se poi la si vuole farcire di optional è un altro discorso. Cambio elettronico e track pack sono 750 se si vuole. Io non la vedo così fuori prezzo come dite....
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
liam ha scritto:chef ha scritto:Ma perché parlate sempre di prezzo di 18-20000 euro? Il listino è 16600 quindi 500 euro scarsi in più. Se poi la si vuole farcire di optional è un altro discorso. Cambio elettronico e track pack sono 750 se si vuole. Io non la vedo così fuori prezzo come dite....
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Certe volte mi sembra come se si debba sminuire questa moto per partito preso...ktm non obbliga nessuno all'acquisto...piace di più la vecchia...benissimo...anzi molti finalmente magari potranno sfruttare il deprezzamento del "vecchio" modello...si vuole comprare la nuova?? Benissimo...non stiamo parlando di un aumento di prezzo di listino così alto...i pacchetti sono a scelta...si può' arrivare 20k tranquillamente....ma nessuno è' obbligato a comprarla...poi c'è chi riesce a sentire le sospensione solo andando alla fiera...e vabbe' pazienza....
liam ha scritto:chef ha scritto:Ma perché parlate sempre di prezzo di 18-20000 euro? Il listino è 16600 quindi 500 euro scarsi in più. Se poi la si vuole farcire di optional è un altro discorso. Cambio elettronico e track pack sono 750 se si vuole. Io non la vedo così fuori prezzo come dite....
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Certe volte mi sembra come se si debba sminuire questa moto per partito preso...ktm non obbliga nessuno all'acquisto...piace di più la vecchia...benissimo...anzi molti finalmente magari potranno sfruttare il deprezzamento del "vecchio" modello...si vuole comprare la nuova?? Benissimo...non stiamo parlando di un aumento di prezzo di listino così alto...i pacchetti sono a scelta...si può' arrivare 20k tranquillamente....ma nessuno è' obbligato a comprarla...poi c'è chi riesce a sentire le sospensione solo andando alla fiera...e vabbe' pazienza....
Massagp ha scritto:La prova delle sospensioni in fiera come ho anche scritto tra () è abbastanza semplice, ci riesce forse chiunque...
Basta sedersi sentire che la moto affonda parecchio e dire che le idrauliche sono piuttosto libere.
Massagp ha scritto:La prova delle sospensioni in fiera come ho anche scritto tra () è abbastanza semplice, ci riesce forse chiunque...
Basta sedersi sentire che la moto affonda parecchio e dire che le idrauliche sono piuttosto libere.
Non so in che altro modo voi proviate le sospensioni... Forse ci sono altri modi ma se in molti continuano ancora a chiedermi come avessi modificato la mia o cosa sostituire per ottenere una moto più precisa boh un pochino vuol dire che ci capisco.
Sul fattore estetico non mi pronuncio: o piace o non piace. A me piace molto anche se potevano migliorare certi aspetti che al contrario hanno tralasciato.
Confermo che la versione Nera è più bella di quella in foto.
Roberto sei un pochino polemico... Io non ho sminuito nulla... Anzi ho scritto che è davvero bella. Poi se tu non hai la sensibilità di percepire se una sospensione è a punto o meno, è un tuo problema... C'è chi usa la moto con ottica differente dalla tua... Poi sinceramente l'hai vista dal vero?! Ci sei salito sopra?!
Per il prezzo... Ho scritto 19k perché sempre in un'ottica di guida meno turistica, le pedane sono d'obbligo aggiungigli qualche cazzatina la messa in strada e non sei molto distante da quella cifra.
Poi se a Roma te le regalano le moto Roberto meglio per te...
sergio1979 ha scritto:
per me la nera è una moto da urlo. fantastica
le fiancate che fanno da convogliatori le trovo intelligenti
il telaio a vista piace anche
capisco chi storce un pò il naso per i mancati fianchetti ma è sempre questione di gusto
la nera è veramente cattiva
unico neo secondo me il computerino di bordo che non è il massimo a vedersi... avrebbero forse fatto meglio a metterci qualcosa di più ridotto dimensionalmente ma pazienza
Bat21 ha scritto:Massagp ha scritto:La prova delle sospensioni in fiera come ho anche scritto tra () è abbastanza semplice, ci riesce forse chiunque...
Basta sedersi sentire che la moto affonda parecchio e dire che le idrauliche sono piuttosto libere.
All'ultima EICMA che andai a vedere (quella ove presentarono il prototipo da sbavo dell'SDR ...forse 2013![]()
), TUTTE le moto presenti nello stand KTM avevano sospensioni in stile Citroen 2cv ...sedendocisi sopra, il mono della moto scendeva di 4 dita buone
![]()
![]()
chiesi quindi al personale KTM presente (che se non erro apparteneva alla concessionaria meneghina Giglioli - MI) e mi dissero che era per far "toccar terra" un pò tutti, soprattutto sulle ADV S ed R ...![]()
Credo quindi, Massagp NON volermene, che la prova sospensioni su "moto in stand" sia poco/nulla affidabile ...testato di persona
Massagp ha scritto:.....
Chef ti ricordo che l'ho avuto anch'io la SD, l'ho guidata e l'ho modificata...
Pensa ho messo le molle WP da 10N prima che ci arrivasse KTM quest'anno... Sarà un caso che KTM abbia adottato questa soluzione?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Massagp ha scritto:Bat21 ha scritto:[quote="Massagp"]...
Chef ti ricordo che l'ho avuto anch'io la SD, l'ho guidata e l'ho modificata...
Pensa ho messo le molle WP da 10N prima che ci arrivasse KTM quest'anno... Sarà un caso che KTM abbia adottato questa soluzione?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mileto23 ha scritto:Ho appena fatto il preventivo della SD 2017....14.950 euro escluso la messa in strada che saranno circa 200 euro.Parliamo di uno sconto del 10%; aggiungendo i pacchetti track e performance viene circa 15.600 non mi sembra affatto male ecco perchè sabato la ordino![]()
![]()
![]()
![]()
Massagp ha scritto:La prova delle sospensioni in fiera come ho anche scritto tra () è abbastanza semplice, ci riesce forse chiunque...
Basta sedersi sentire che la moto affonda parecchio e dire che le idrauliche sono piuttosto libere.
Non so in che altro modo voi proviate le sospensioni... Forse ci sono altri modi ma se in molti continuano ancora a chiedermi come avessi modificato la mia o cosa sostituire per ottenere una moto più precisa boh un pochino vuol dire che ci capisco.
Sul fattore estetico non mi pronuncio: o piace o non piace. A me piace molto anche se potevano migliorare certi aspetti che al contrario hanno tralasciato.
Confermo che la versione Nera è più bella di quella in foto.
Roberto sei un pochino polemico... Io non ho sminuito nulla... Anzi ho scritto che è davvero bella. Poi se tu non hai la sensibilità di percepire se una sospensione è a punto o meno, è un tuo problema... C'è chi usa la moto con ottica differente dalla tua... Poi sinceramente l'hai vista dal vero?! Ci sei salito sopra?!
Per il prezzo... Ho scritto 19k perché sempre in un'ottica di guida meno turistica, le pedane sono d'obbligo aggiungigli qualche cazzatina la messa in strada e non sei molto distante da quella cifra.
Poi se a Roma te le regalano le moto Roberto meglio per te...
Luketriple70 ha scritto:La moto è molto bella ma lo è anche l'attuale!!! Quello che non mi ha convinto è che mi aspettavo un vero cambiamento e invece tranne l'elettronica sono solo piccole migliorie. Mi ripeto se dovessi prenderla nuova non esiterei ma cambiare l'attuale con questa lo farei solo se avessi tanti km e quindi per un discorso di deprezzamento! Comunque per chi vuole fare il cambio ottimo, almeno avremo delle comparative reali!
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti