Kingmatley ha scritto:Ah ah dai ragazzi visto il periodo di crisi, facciamo una comune dove si allevano![]()
![]()
![]()
Come PR naturalmente il DuKa! Indispensabile per le relazioni esterne!![]()
Comunque lo scarico e' come il vino invecchiando migliora![]()
![]()
Kingmatley ha scritto:Ah ah dai ragazzi visto il periodo di crisi, facciamo una comune dove si allevano![]()
![]()
![]()
Come PR naturalmente il DuKa! Indispensabile per le relazioni esterne!![]()
Comunque lo scarico e' come il vino invecchiando migliora![]()
![]()
Kingmatley ha scritto:Ah ah dai ragazzi visto il periodo di crisi, facciamo una comune dove si allevano![]()
![]()
![]()
Come PR naturalmente il DuKa! Indispensabile per le relazioni esterne!![]()
Comunque lo scarico e' come il vino invecchiando migliora![]()
![]()
fil ha scritto:Preso!!sono foto del mio kit Akra PP che mi stanno montando in concessionaria,per questo non so la dimensione e il peso del pacco,saranno sostituiti anche i tubi in gomma con Samco in silicone,il filtro e tolto il sas,per come va basta chiedere a King io lo proverò in marzo.
checco52 ha scritto:Kingmatley ha scritto: Bellissimo!!! Ma qualcuno ha mai pensato a mettere un silenziatore omologato allo scarico completo akra? è possibile oppure perchè nel caso si potesse fare io ci farei un pensierino...
liam ha scritto:Logicamente senza compensatore...
LucaS92 ha scritto:fil ha scritto:.Dato che hai smontato lo slipon non è che riusciresti a postare o a mandarmi una foto della parte in cui è riportato il codice d'omologazione?
Grazie
liam ha scritto:Logicamente senza compensatore...
fil ha scritto:Avevo risposto in MP ma come al solito non vengono ricevuti
LucaS92 ha scritto:liam ha scritto:Logicamente senza compensatore...
In che senso logicamente? I collettori Akra li puoi acquistare a parte come ho scritto prima e se vuoi puoi prendere un qualsiasi terminale e fartelo adattare da un artigiano del settore MA:
1) dipende dalla struttura interna del terminale (se è a doppia camera non puoi "dissaldare" l'imbocco e farne uno ad hoc con leggerezza
2) molto più intelligente farsi costruire un terminale omologato su misura coi collettori akra, un filtro serio (ad esempio quelli distribuiti da RAM Italia), mappatura dell'akra messa su dal concessionario di fiduce e kit rimozione sas
sbkduca ha scritto:ANOUK... EDDAI NON FARE COSI, seno credono che son cattivo... su su su .-. tutto sommato potrebbe andare peggio no>:::: x una staffetta di supporto....
liam ha scritto:
c'è una soluzione...devo solo capire quale...non ho intenzione di mettere un completo con quel bombolotto antiestetico...il difficile è farlo senza rovinare la bellissima coppia del nostro motorone...
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti