KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

SuperDuke 1290 R exhaust

sd1290
 
Messaggi: 1114
Iscritto il: 10 ago 2014, 13:56

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda sd1290 » 10 dic 2014, 21:41

Se non smetti di mettere queste foto dello scarico verrai ritenuto responsabile del mio divorzio

Avatar utente
Massagp
 
Messaggi: 989
Iscritto il: 28 mag 2014, 19:10

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda Massagp » 10 dic 2014, 21:42

Kingmatley ha scritto:Ah ah dai ragazzi visto il periodo di crisi, facciamo una comune dove si allevano :scimmia: :scimmia: :scimmia:

Come PR naturalmente il DuKa! Indispensabile per le relazioni esterne! :D

Comunque lo scarico e' come il vino invecchiando migliora :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

Immagine



Però che strano il compensatore non assume le caratteristiche sfumature bluastre del titanio..

E dagliene de gas... Cheffai, in giro a risparmio !? :rotlf: :rotlf:
:penna: :penna: :penna:

Avatar utente
Kingmatley
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 3 set 2014, 11:10
Località: Sassari

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda Kingmatley » 10 dic 2014, 21:59

Male che vada lo coloro a pennarello :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda sbkduca » 10 dic 2014, 22:15

ANOUK... EDDAI NON FARE COSI, seno credono che son cattivo... su su su .-. tutto sommato potrebbe andare peggio no>:::: x una staffetta di supporto....[/quote]

Ascolta sbkduca se scrivi potabile " forse " riesco a capirti.........., se hai voglia di rompere i cojones hai sbagliato persona . !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi sono mai permesso di entrare in tuo commento e prenderti per il culo . Ho solo, ( solo) chiesto come mai quel terminale non avesse la staffa......
O forse non posso chiedere ???[/quote]


ANOUK VEDO CHE NON CAPISCI NEANCHE QUANDO SI GIOCA QUINDI SCUSA SE TE LO DICO.... con egntilezza,... cresci un poco, grazie e qui finisco xchè mi son rotto le palle di avere a che fare con ragazzini... punto e a capo.

ma porca miseri ache roittura di coglioni....e son serio stavolta.

checco52
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 11 nov 2014, 12:25

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda checco52 » 11 dic 2014, 10:20

Kingmatley ha scritto:Ah ah dai ragazzi visto il periodo di crisi, facciamo una comune dove si allevano :scimmia: :scimmia: :scimmia:

Come PR naturalmente il DuKa! Indispensabile per le relazioni esterne! :D

Comunque lo scarico e' come il vino invecchiando migliora :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

Bellissimo!!! Ma qualcuno ha mai pensato a mettere un silenziatore omologato allo scarico completo akra? è possibile oppure perchè nel caso si potesse fare io ci farei un pensierino...

checco52
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 11 nov 2014, 12:25

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda checco52 » 11 dic 2014, 10:21

Kingmatley ha scritto:Ah ah dai ragazzi visto il periodo di crisi, facciamo una comune dove si allevano :scimmia: :scimmia: :scimmia:

Come PR naturalmente il DuKa! Indispensabile per le relazioni esterne! :D

Comunque lo scarico e' come il vino invecchiando migliora :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

Bellissimo!!! Ma qualcuno ha mai pensato a mettere un silenziatore omologato allo scarico completo akra? è possibile oppure impossibile? perchè nel caso si potesse fare io ci farei un pensierino...

LucaS92
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 2 mag 2010, 21:39
Località: Trieste

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda LucaS92 » 11 dic 2014, 12:05

fil ha scritto:Preso!!sono foto del mio kit Akra PP che mi stanno montando in concessionaria,per questo non so la dimensione e il peso del pacco,saranno sostituiti anche i tubi in gomma con Samco in silicone,il filtro e tolto il sas,per come va basta chiedere a King io lo proverò in marzo. :crycry:

Salve Fil! Ti avevo mandato un mp ma forse non l'hai ricevuto...Dato che hai smontato lo slipon non è che riusciresti a postare o a mandarmi una foto della parte in cui è riportato il codice d'omologazione?
Grazie

LucaS92
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 2 mag 2010, 21:39
Località: Trieste

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda LucaS92 » 11 dic 2014, 12:06

checco52 ha scritto:
Kingmatley ha scritto: Bellissimo!!! Ma qualcuno ha mai pensato a mettere un silenziatore omologato allo scarico completo akra? è possibile oppure perchè nel caso si potesse fare io ci farei un pensierino...

Certo che si può...Basta farsene realizzare uno su misura da aziende competenti. Virex ad esempio (giusto per citarne una dal buon rapporto qualità/prezzo)

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda liam » 11 dic 2014, 12:38

La mia idea è' questa...vorrei capire se è' possibile prendere i collettori akra e metterci un silenziatore che mi piace...

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda liam » 11 dic 2014, 12:39

Logicamente senza compensatore...

checco52
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 11 nov 2014, 12:25

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda checco52 » 11 dic 2014, 13:01

liam ha scritto:Logicamente senza compensatore...

ma senza compensatore poi non rischi di avere un forte calo di coppia ai bassi come il catalizzatore arrow? cosa metteresti al posto del compensatore? tubo diritto?
comunque per farsi fare un silenziatore omologato servirebbe sapere il diametro del tubo in uscita dal compensatore

Avatar utente
fil
 
Messaggi: 518
Iscritto il: 18 giu 2014, 15:14

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda fil » 11 dic 2014, 17:10

LucaS92 ha scritto:
fil ha scritto:.Dato che hai smontato lo slipon non è che riusciresti a postare o a mandarmi una foto della parte in cui è riportato il codice d'omologazione?
Grazie

Immagine
Avevo risposto in MP ma come al solito non vengono ricevuti :roll:

LucaS92
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 2 mag 2010, 21:39
Località: Trieste

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda LucaS92 » 11 dic 2014, 19:31

grazie mille, gentilissimo!!!!! :D

LucaS92
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 2 mag 2010, 21:39
Località: Trieste

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda LucaS92 » 11 dic 2014, 19:48

liam ha scritto:Logicamente senza compensatore...

In che senso logicamente? I collettori Akra li puoi acquistare a parte come ho scritto prima e se vuoi puoi prendere un qualsiasi terminale e fartelo adattare da un artigiano del settore MA:
1) dipende dalla struttura interna del terminale (se è a doppia camera non puoi "dissaldare" l'imbocco e farne uno ad hoc con leggerezza
2) molto più intelligente farsi costruire un terminale omologato su misura coi collettori akra, un filtro serio (ad esempio quelli distribuiti da RAM Italia), mappatura dell'akra messa su dal concessionario di fiduce e kit rimozione sas 8)

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda Drake » 11 dic 2014, 20:03

fil ha scritto:Avevo risposto in MP ma come al solito non vengono ricevuti :roll:


come non vengono ricevuti... io li ricevo sempre... e quelli che mando arrivano...

cmq interessante anche l'idea di prendere il compensatore e farsi fare un terminale... aziende come sc credo che li facciano senza grossi problemi... magari anche senza farvi pagare costi aggiuntivi con la prospettiva di ulteriore business :wink:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



sd1290
 
Messaggi: 1114
Iscritto il: 10 ago 2014, 13:56

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda sd1290 » 11 dic 2014, 20:05

Ho quasi deciso di prendere il completo akrapovic se c'è qulcuno interessato allo slip on faccia una offerta anche in mp

Avatar utente
gomac2000
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: 11 apr 2014, 19:57

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda gomac2000 » 11 dic 2014, 20:09

so che pinto era interessato..

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda liam » 11 dic 2014, 20:35

LucaS92 ha scritto:
liam ha scritto:Logicamente senza compensatore...

In che senso logicamente? I collettori Akra li puoi acquistare a parte come ho scritto prima e se vuoi puoi prendere un qualsiasi terminale e fartelo adattare da un artigiano del settore MA:
1) dipende dalla struttura interna del terminale (se è a doppia camera non puoi "dissaldare" l'imbocco e farne uno ad hoc con leggerezza
2) molto più intelligente farsi costruire un terminale omologato su misura coi collettori akra, un filtro serio (ad esempio quelli distribuiti da RAM Italia), mappatura dell'akra messa su dal concessionario di fiduce e kit rimozione sas 8)



c'è una soluzione...devo solo capire quale...non ho intenzione di mettere un completo con quel bombolotto antiestetico...il difficile è farlo senza rovinare la bellissima coppia del nostro motorone...

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda anouk » 11 dic 2014, 21:09

sbkduca ha scritto:ANOUK... EDDAI NON FARE COSI, seno credono che son cattivo... su su su .-. tutto sommato potrebbe andare peggio no>:::: x una staffetta di supporto....


Ascolta sbkduca se scrivi potabile " forse " riesco a capirti.........., se hai voglia di rompere i cojones hai sbagliato persona . !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi sono mai permesso di entrare in tuo commento e prenderti per il culo . Ho solo, ( solo) chiesto come mai quel terminale non avesse la staffa......
O forse non posso chiedere ???[/quote]


ANOUK VEDO CHE NON CAPISCI NEANCHE QUANDO SI GIOCA QUINDI SCUSA SE TE LO DICO.... con egntilezza,... cresci un poco, grazie e qui finisco xchè mi son rotto le palle di avere a che fare con ragazzini... punto e a capo.

ma porca miseri ache roittura di coglioni....e son serio stavolta.[/quote]

Ascolta, ragazzino lo dici a tuo figlio ( se ne hai uno ) io ho quasi 40 anni e non ti permetto certe confidenze !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che tu sia un pilota di moto Gp, se sei un riccone, se hai fatto il TT a me non me ne frega una sega, sei solo un arrogante che vuol fare il sapientone e scrive come un bambino di due anni :D :D .
E il tuo grazie te lo puoi mettere nel didietro......
Cordiali saluti :mrgreen: :mrgreen:

Cristian

Avatar utente
fil
 
Messaggi: 518
Iscritto il: 18 giu 2014, 15:14

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

Messaggioda fil » 11 dic 2014, 21:29

liam ha scritto:

c'è una soluzione...devo solo capire quale...non ho intenzione di mettere un completo con quel bombolotto antiestetico...il difficile è farlo senza rovinare la bellissima coppia del nostro motorone...

e coprire quel bombolotto antiestetico con la protezione in carbonio o carbon look....

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti