Vi racconto la mia storia con Maxicarbon...
Ho ordinato parafango posteriore, pezzo dietro del parafango anteriore, cover serbatoio e cornice faro.
Tutto ciò verso metà del nel mese di aprile.
Mi dicono che è tutto disponibile e faccio il pagamento.
Ad inizio maggio mi arriva la merce e mi manca la cover serbatoio, il parafango anteriore aveva una crepa e il resto degli articoli aveva una rifinitura al quanto grossolana. (bordi seghettati, forellini sul carbonio e le rifiniture dei bordi sembrabvano sgrezzate con della carta vetrata da 80... )
Chiamo esponendo il problema e mi risponde di mandargli delle foto.
Le mando e non sento più nulla. Dopo qualche giorno richiamo e chiedo se avevano visionato le foto.
Mi rispondono di si e che mi avrebbero sostituito il tutto.
A quel punto visto che tutti i pezzi presentavano degli evidenti difetti estetici gli ho chiesto se quello fosse il loro standard qualitativo e mi viene risposto "assolutamnte no probabilmente è stata questa partita che ci è arrivata che è cosi comunque stai tranquillo chge te li cambiamo" e oltretutto mi promettono che prima di inviarmi la merce in sostituzione avrebbero controllato minuziosamente tutto in modo che fosse impeccabile.
Attendo un mese e la seconda partita di merce arriva ad inizio giugno. Stessa identica storia allora li chiamo incazzato nero e la risposta è sempre quella.
Inoltre provo a montare la cover serbatoio, da un lato sta attaccata a l bordo e dall'altro ha mezzo centimetro di aria...
Fiducioso ci accordiamo per la terza partita di merce sempre in sostituzione alla prima... la scorsa settimana mi arriva 1 pezzo dei 4....
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
vi lascio immaginare l'epilogo...
Chiamo e mi sento rispondere che sono l'unico che si lamenta e che è normale che non siano perfetti perchè sono fatti a mano e che se fossero perfetti costerebbero come quelli ktm e che mi hanno spedito 3 volte la merce e gli è costato di spese di spedizione....
Questa volta dopo essere stato preso ulteriormente per i fondelli gli dico che voglio i soldi indietro. Mi rispondono che mi mandano il corriere a ritirare la merce e poi mi fanno il bonifico.
Allora gli rispondo che siamo a metà inoltrata di luglio, sono 3 mesi che hanno i miei soldi in mano e finchè non ho l'addebito in banca la merce me la tengo.
Alla fine della storia mi hanno fatto il bonifico e sono in attesa che il corriere venga a ritirare tutta la merce.
A mio avviso il prodotto é buono, la trama è bella ma devono migliorarsi sulle rifiniture.