Qui c'è qualcuno che mi conosce
restando in tema, credo seguirò il vostro consiglio e tra le due SDR valuterò l'acquisto della 2.0 per la piattaforma inerziale e le migliorie alle sospensioni. Il calore non dovrebbe essere fastidioso come sulla SADV S che ho ora, parlo per sentito dire e per intuizione visto che essendo nuda dovrebbe sfogarlo meglio e non tutto sui gioielli
Se, al contrario, dovesse essere simile, sarei costretto a spostare il tiro, non credo verso la SD GT perchè non mi piace esteticamente anche se strutturalmente potrebbe essere quella giusta. Inoltre non ho un bel ricordo della prova che feci della prima versione.
Le alternative...chi ha parlato del piacere della coppia del bicilindrico KTM/BMW ha detto giusto! Sono abituato bene e rinunciarci potrebbe rivelarsi un autogoal
Quindi? SDR 2.0, R1250RS e Speed RS in ordine di gradimento. Più staccate le altre 4 in linea.
Ora, qualcuno sa dirmi, oggettivamente, la differenza di calore percepito tra la 1290 SADV S e la SDR 2.0?
@katana hai detto bene, ad oggi sono 50 quelle possedute e innumerevoli quelle provate, forse anche per questo faccio fatica a scegliere
ma non demordo perchè quando sarò vecchio vorrò avere tanti bei ricordi
Parlando di Multi 1260 è troppo presto per pensarci, ho ancora le balle che mi girano per la 1200 DVT