La 1299 superleggera si ferma a 13...
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Luketriple70 ha scritto:Come pensavo, chiavi in mano 18 più eventuali sconti. Per chi la vuole cambiare deve preparare circa 6/7 paletti. Bella e bella e ora sembra anche più efficace, rimango solo perplesso sul discorso sospensioni. Per 18k mi aspetto il top di gamma sia per forche che mono!!!
DIABLOKAT ha scritto:Bellissima la linea del 790. Peccato che monti il Rotax 2L fronte marcia. Non lo ritengo assolutamente degno di una KTM.
THE ONE ha scritto:ma il cambio elettronico è solo a salire ?
Bat21 ha scritto:@Reveng3
Bella castagna per i due pistoncini![]()
n.d.r.
La Mazda, sui suoi motori a benzina di nuova generazione (skyactive) da 1,5 L. ...vanta un rapporto di compressione di 14:1
@liam
Sei già in lista, per l'ordinativo della new-flame![]()
![]()
te5ta ha scritto:THE ONE ha scritto:ma il cambio elettronico è solo a salire ?
no, è optional ma anche il blipper.
quindi in su e in giù...
THE ONE ha scritto:...
...
che sia optional l'ho capito
ma da dove evinci che c'è il blipper ?
Massagp ha scritto:Luketriple70 ha scritto:Come pensavo, chiavi in mano 18 più eventuali sconti. Per chi la vuole cambiare deve preparare circa 6/7 paletti. Bella e bella e ora sembra anche più efficace, rimango solo perplesso sul discorso sospensioni. Per 18k mi aspetto il top di gamma sia per forche che mono!!!
Sì esatto mi sembra ridicolo che per 18k ci siano delle sospensioni del menga... Ancora la forca senza precarico ma dai... Cambiando poi solo la molla del mono...
Boh, va bene che le sospensioni sono tra le parti più costose della moto ma potevano risparmiare su qualcosa d'altro che su quelle...
Chissà poi se hanno messo un RBW dalla risposta più diretta nelle prime tre marce...
Reveng3 ha scritto:Comunque, alla fine, i 2 pack non costano nulla, soprattutto consoderando il performance pack(340-350€)
Il track pack è solo il qs alla fine, con in più l'msr(che cmq a 550€ nn è caro)
blucher ha scritto:Reveng3 ha scritto:Comunque, alla fine, i 2 pack non costano nulla, soprattutto consoderando il performance pack(340-350€)
Il track pack è solo il qs alla fine, con in più l'msr(che cmq a 550€ nn è caro)
Mi sa che ti sbagli ...
PERFORMANCE PACK = quickshifter + MSR + KTM My Ride
TRACK PACK = anti-wheelie off + launch control + TC regolabile + selezione mappe + KTM My Ride
Quindi ti obbligano in pratica a comprarli tutti e due ... ovviamente.
Massagp ha scritto:
18k: praticamente costa di più di tutte le naked in commercio...
Adesso vediamo la MT10 con le nuove sospensioni: secondo me l'unica in grado di mettere in discussione la Tuono Factory 2017 anche se di estetica beh... Il designer era alla toilet in quel momento...
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti