KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Parti in fibra di carbonio per 1290 SD

Avatar utente
Alf67
 
Messaggi: 465
Iscritto il: 16 lug 2014, 19:10

Re: Carbonio

Messaggioda Alf67 » 4 apr 2015, 8:11

Dovrebbero essere questi e i prz non sono niente male!
http://shop.carboniopuro.com/45-superduke-1290-2014-

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Carbonio

Messaggioda liam » 4 apr 2015, 8:23

Un bel GDA proviamo a tirarlo su?

sd1290
 
Messaggi: 1114
Iscritto il: 10 ago 2014, 13:56

Re: Carbonio

Messaggioda sd1290 » 4 apr 2015, 10:40

Perme va bene

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Carbonio

Messaggioda liam » 4 apr 2015, 10:45

Apro un post...

hypaolo
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 26 giu 2014, 6:55

Re: Carbonio

Messaggioda hypaolo » 4 apr 2015, 12:02

io sicuro che compro altro. se volete faccio da referente ormai sono diventato amico con quelli di carboniopuro.
ho fatto un po' da cavia ma mi e' andata bene

Avatar utente
sergionox
 
Messaggi: 690
Iscritto il: 5 nov 2010, 17:17
Località: Bergamo

Re: Carbonio

Messaggioda sergionox » 4 apr 2015, 22:05

Io ho ordinato diversi pezzi da hf carbon e non sono male.
Solo il copriserbatoio ha una piccola imperfezione.
Sulla mia precedente mv brutale avevo pezzi in carbonio mv che costavano parecchio ma non valevano tutti quei soldi!!

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Carbonio

Messaggioda sbkduca » 4 apr 2015, 22:32

HYPAOLO.... HO SCRITTO A CARBONIO PURO MA il sito è osceno e non esiste riferiemnto su loro struttura ma chi sono scusa.... li conosci e puoi dirmi qualcosa perchè alla mia richiesta di info mi rispondono cosi:


Da: www.carboniopuro.com <info@carboniopuro.com>
A: pierluigilupi@yahoo.it
Inviato: Sabato 4 Aprile 2015 20:44
Oggetto: Re: ho provato a iscrivermi etc..

Buonasera,
ma in tutto questo,
a quali particolari e di quale moto è interessato?

Mattia
tel. 338 2742798
mail info@carboniopuro.com
web www.carboniopuro.com
Facebook : CARBONIOPURO


son molto perplesso...non hanno sede legale fissa e le foto dei pezzi sono da pdf scaricabile il sito è osceno... dietro che c'è?.. il solito import da cina che va finchè va?---

hypaolo
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 26 giu 2014, 6:55

Re: Carbonio

Messaggioda hypaolo » 4 apr 2015, 22:47

conosco no ,ma ho parlato varie volte con mattia ,poi che sia produttore importatore io non lo so .
posso dire che e' stato cortese e mi ha mandato il materiale nei tempi stabiliti.
per i pezzi devo dire che il carbonio e' di ottima fattura , purtroppo nel montarli ho trovato delle pecche imputabili a parere mio al fatto che non li avevano mai fatti ,tanto che gli ho detto subito i difetti proprio per correggerli.
oggi come visto nella foto il parafango sono riuscito a montarlo ma ci ho messo del mio e sono uno che sa fare di tutto.
per il copriserbatoio sto aspettando che mi aiuti a risolvere un problemino . sperem :hand: :shifty:

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Carbonio

Messaggioda sbkduca » 4 apr 2015, 22:58

ok capita la questione.... grazie,.. abbandono la questione xchè se devo pagare vorrei le cose fatte a modino.... grazie mille... e buona pasqua...

Avatar utente
sergionox
 
Messaggi: 690
Iscritto il: 5 nov 2010, 17:17
Località: Bergamo

Re: Carbonio

Messaggioda sergionox » 5 apr 2015, 22:35

sbkduca ha scritto:ok capita la questione.... grazie,.. abbandono la questione xchè se devo pagare vorrei le cose fatte a modino.... grazie mille... e buona pasqua...


Condivo pure io.
Va bene pagare qsa di meno però i pezzi devono andare bene.
Anche io avevo guardato il sito di carboniopuro ma non mi aveva ispirato molto.....

Avatar utente
sergionox
 
Messaggi: 690
Iscritto il: 5 nov 2010, 17:17
Località: Bergamo

Re: Carbonio

Messaggioda sergionox » 13 apr 2015, 7:44

AHHHHHHHHH DELUSIONE!!!

Ho montato i vari pezzi in carbonio di HF carbon e sono rimasto molto deluso in merito al loro montaggio/accoppiamento.
La parola esatta è SCANDALOSI!!
Se parliamo di estetica e trama carbonio non sono male, diciamo che fanno la loro porca figura.

1.Parafango anteriore: alcuni difetti estetici nei fori di fissaggio. Ho dovuto spessorare i punti di fissaggio perchè altrimento non si riuscivano a stringere le viti in modo corretto.
2.Copri strumentazione: accoppiamenti molto, ma molto approssimativi e per montarlo ho dovuto fare una forte pressione, rischiando di romperlo!!
3.Cover serbatoio: difetto vicino al tappo serbatoio ed inoltre non è perfettamente allineato al tappo.
4.Copri padella-scarico: nessun difetto.
5.Parafango posteriore: non centra un benemerito c---o!!! Il passaggio guaine non è uguale all'originale, qundi sforzano. A causa delle ondulazione anomale del parafango non si adatta bene al forcellone e di conseguenza i fori non si incontrano. Ho dovuto allargare le asole dei fori e poi sforzarlo per riuscire a serrare le viti.

Sarò sfigato io!!!????

Ora volevo ordinare le orecchiette laterali del faro.........ma visto i precedenti volevo prendere quelli di Racefoxx.
Mi rimane il dubbio che la trama sia diversa e non stia bene con il parafango anteriore .

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Carbonio

Messaggioda liam » 13 apr 2015, 9:55

Il mio parafango in carbonio racefoxx è' in consegna...appena arriva ti dico...

Wdm1290
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 30 mar 2015, 22:05
Località: Siena

Re: Carbonio

Messaggioda Wdm1290 » 15 apr 2015, 18:42

Vedendo le foto mi sembra che racefoxx sia un buon prodotto, più in là ci faccio un pensierino ma non si capisce un tubo per l'ordine.

Avatar utente
sergionox
 
Messaggi: 690
Iscritto il: 5 nov 2010, 17:17
Località: Bergamo

Re: Carbonio

Messaggioda sergionox » 16 apr 2015, 8:48

Io ho montato diversi pezzi Hf carbon ed esteticamente sono molto belli ma ho fatto una fatica immensa a montarli per colpa degli accoppiamenti sbagliati.
Ora ho ordinato alcuni pezzi della racefoxx e poi vi saprò dire quale è meglio...

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Carbonio

Messaggioda liam » 20 apr 2015, 20:53

Arrivato il parafango racefoxx....rapporto qualità' prezzo ottimo...prodotto curato e trama molto bella e lineare....soddisfatto!!!!

Avatar utente
Corrado Rivale
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 gen 2015, 1:55

Re: Carbonio

Messaggioda Corrado Rivale » 22 apr 2015, 23:35

Ragazzi mi é arrivato il copriserbatoio Racefoxx, ma non si incastra per nulla. Ho dovuto forzare la serratura spingendola quasi a romperla e poi mi accorgo che pure il tappo non si incastra, per foro troppo piccolo.
É successo anche a Voi? Devo forzare o limare il carbonio? O scaldarlo?....o lamentarmi e rispedirlo?
Devo ancora capire perché invecchiando, il minimo della mia moto rimane alto...altissimo!

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Carbonio

Messaggioda liam » 23 apr 2015, 6:23

Diciamo che per il parafango 3 fori su 4 erano perfetti...il quarto lo ha allineato la vite....

Avatar utente
sergionox
 
Messaggi: 690
Iscritto il: 5 nov 2010, 17:17
Località: Bergamo

Re: Carbonio

Messaggioda sergionox » 23 apr 2015, 9:49

Corrado Rivale ha scritto:Ragazzi mi é arrivato il copriserbatoio Racefoxx, ma non si incastra per nulla. Ho dovuto forzare la serratura spingendola quasi a romperla e poi mi accorgo che pure il tappo non si incastra, per foro troppo piccolo.
É successo anche a Voi? Devo forzare o limare il carbonio? O scaldarlo?....o lamentarmi e rispedirlo?


Io ho preso il copriserbatoio della hf carbon e pure il mio non entrava!!
Dopo i primi tentativi ci stavo rinunciando........poi con una dose di "ignoranza" sono riuscito a montarlo.
Cmq sto aspettando quello di racefoxx xè ha il blocchetto chiave in carbonio mentre quello di hf no!!

Avatar utente
Corrado Rivale
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 gen 2015, 1:55

Re: Carbonio

Messaggioda Corrado Rivale » 23 apr 2015, 17:38

sergionox ha scritto:
Corrado Rivale ha scritto:Ragazzi mi é arrivato il copriserbatoio Racefoxx, ma non si incastra per nulla. Ho dovuto forzare la serratura spingendola quasi a romperla e poi mi accorgo che pure il tappo non si incastra, per foro troppo piccolo.
É successo anche a Voi? Devo forzare o limare il carbonio? O scaldarlo?....o lamentarmi e rispedirlo?


Io ho preso il copriserbatoio della hf carbon e pure il mio non entrava!!
Dopo i primi tentativi ci stavo rinunciando........poi con una dose di "ignoranza" sono riuscito a montarlo.
Cmq sto aspettando quello di racefoxx xè ha il blocchetto chiave in carbonio mentre quello di hf no!!


a questo punto aspetta. Oggi non mi hanno risposto dalla Racefoxx ed io anche con ignoranza sono riuscito solo a rompere una plastichina nel blocchetto chiave. Dovrei mettermi a limare il carbonio, ma poi non so il risultato e se mi scappa pelato in un angolo che appare a vista. Non mi sembra corretto spendere queste cifre e ricevere un pezzo con misure sballate.

per modellare il carbonio, l'unico é la lima? mi sembra ingiusto sacrilegio :crycry:
Devo ancora capire perché invecchiando, il minimo della mia moto rimane alto...altissimo!

BABYEVO
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 6 ago 2014, 18:37

Re: Carbonio

Messaggioda BABYEVO » 23 apr 2015, 17:42

Ma avete smontato il tappo serbatoio prima di montarlo?

Ciao
BABYEVO

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti