Quindi il problema è che ,per marketing,l'h
anno appellata "th
e beast"?
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kattivik ha scritto:Mamma mia i forum non cambieranno mai! i simpaticoni escono sempre.
Bene, detto questo concordo che per la sicurezza se cerca di dosare la potenza ai bassi regimi, ma credo che con la SD si abbia esagerato. Il GS non è un missile, ma lo chiamano la mucca e non la bestia, lo si usa come mucca e non si mette in competizione con i bombardoni da 200 cv, quindi sprecare spazio su server con paragoni di questo tipo è davvero inutile.
E' vero la SD è moto da anzianotti, ma con quello che costa penso se la possono permettere quelli che hanno lavorato qualche anno in più, poi mai sottovalutare gli "anzianotti", ho un amico carissimo, che penso conoscano i piacentini che ha 68 anni e..... lasciamo stare.
Infine no, fino a 6000 giro con la SD non ridicolizzi il nuovo GS, non pensarci neppure.
atomino ha scritto:DIABLOKAT ha scritto:Atomino, glie l'ho già fatto notare anche io, ma lui sostiene che i cavalli devono arrivare sotto i 6000, senó che bicilindrico è !
deve aspettare la moto elettrica mi sa
kattivik ha scritto:Scusate, è vero che son stuff, ma ho sentito un preparatore e mi ha spiegato che l'arcano risiede nel ride by wire che a dispetto di quello che tu chiedi fa' un po' quello che vuole nel nome della sicurezza nostra e loro. Dice, riporto fedelmente, che non si può intervenire se non con una radicale sostituzione di componenti, che hanno fatto in un solo caso, ma che sconsiglia per ragioni di costo, continua, sostenendo che la tendenza è questa, numeri di cv e coppia esagerati per la frlicità del marketing e dei lettori, ma nella sostanza ci si deve accontentare. Forse con la Sd ci sono andati pesanti penalizzando la sensazione di taluni, ma è pronto a scommettere che tutti faranno altrettanto.
Sentito ciò ho pensato " Sei un p..la, la prossima volta spendi meno".
Un abbraccio.
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