Avevo già notato un paio di mesi fa che nel vaso di espansione non c'era più acqua, ho aggiunto un mezzo bicchiere (poca roba) e non ci ho più guardato, nel frattempo lho usata ogni giorno e ho fatto 2 giri di in cui ho viaggiato tutto il giorno.... Zero problemi.
Ieri vado per riprendere il mezzo e mi ritrovo una chiazza rossa sotto la moto, carter sinistro con gocce secche, salgo con lo sguardo e vedo il clacson tutto rosso e il segno di un rivolo (ormai secco) che va su fino alla testa (sinistra) del radiatore... da montato non riesco a vedere di preciso da dove parte il segno ma è sicuramente molto in alto sulla parte sinistra.
Ho riempito il vaso, ne mancava quasi un bicchiere ed ho utilizzato la. moto ugualmente per tratti di 10km al massimo, non sta perdendo più come prima ma dovrò comunque intervenire.....essendo un garanzia usato ktm con moto comprata da concessionario ufficiale purtroppo non credo sia il caso di mettermi a smontare e farlo riparare anche perché è ferragosto ed è tutto chiuso....spero mi passino la cosa in garanzia anche perché ho il pararadiatore ed un sasso non è stato di sicuro.