Allora, aggiorno qui: ci ho fatto 600km, ovviamente mi ci sto adattando e ho preso qualche minchiata per personalizzarla (un'akra e un cupolino serio, il basso protegge forse il cruscotto e basta

) e proteggerla (tamponi ruote e motore), arriverà tutto a fine mese.
La differenza è abissale rispetto a prima.
Certo l'altra era una bici e la buttavi su e giù ovunque mentre questa è una superbike targata però più passano i km più ci si fa mano e si comincia a girare con qualche moto che prima vedevo solo passarmi sugli specchi...ieri giusto giusto una mt10 e una z1000.
Quando sei in giro ti sorpassano con molta meno boria di prima
Ho spostato tutto su confort dato il mio peso piuma, e ancora servirebbe qualche clic in meno davanti..anche il manubrio l'ho spostato verso di me e ruotato per una posizione più comoda.
Per ora lati "negativi", cavolate: la sella mi diventa dura dopo 300km..urge lavorazione per inserire del gel, le gomme se le mangia a guardarle e non ho ancora tirato sopra i 6000 giri..con la benzina fa lo stesso abituato a ben altre percorrenze
Motore ne ha da vendere sempre, vibra appena più del precedente quando passi i 5000 giri...e scalda come una fornace appena ti fermi un attimo più di 30 sec.
Ecco vorrei che quella piccola vibrazione al manubrio non passasse agli specchi, devo capire come poter fare.
Ai muscoli di collo, schiena, polsi e tendini ginocchia serve un po' di allenamento, sono fermo da troppo...soprattutto le pedane scivolosette data l'assenza di gommatura e in una posizione pistaiola se non ti sgranchisci mi danno un po' fastidio.
Per ora non mi viene in mente altro... le foto le metterò sul topic adatto appena ne faccio 2 di carine su qualche panorama.
Ci si becca per strada!!