Buonasera a tutti, sono il possessore di una 1290 super duke r 1.0 del 2015 a cui ho effettuato i seguenti lavori:
Rimozione sas
Rimozione catalizzatore
Terminale spark
Filtro aria k&n
Ovviamente adesso la moto si è smagrita un bel po, oltre ad essere eccessivamente ruvida ai bassi regimi e con un effetto on-off piuttosto marcato, ed i miei dubbi sorgono proprio ora; qual'è la strada migliore da percorrere a questo punto?
Vi elenco le opzioni che ho preso in considerazione fino a questo momento, così da poter avere pareri e consigli su quale sia la scelta migliore:
1) Tra le varie proposte presenti sul mercato quelle che mi hanno incuriosito maggiormente sono la smart iat di belinassu e la digital iat prodotta dalla NTE, sapreste indicarmi quali sono le reali differenze tra questi due prodotti?
2) In KTM mi è stato detto che hanno una mappa che si sposa perfettamente con le mie modifiche e che possono caricarla per 100€. Quali sono i pro e i contro di questa soluzione rispetto alla modifica della iat?
Resto in attesa di vostre risposte
Un grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi