Pagina 1 di 1

Nuove CONTINENTAL ROAD Attak 3

MessaggioInviato: 20 apr 2017, 20:25
da ted
nessuno di voi le ha già montate !!
cose ne pensate ..... io vorrei provarle !!!! :)

Re: Nuove CONTINENTAL ROAD Attak 3

MessaggioInviato: 21 apr 2017, 8:12
da akilao
Io le sto aspettando con ansia e ne penso tutto il meglio possibile. Ho consumato decine di Sportattack sempre al top per prestazioni e mi fido di Continental. Anche con le criticate Trail2 ho limato pedane senza mai problemi in velocità.
Mentre le Pirelli vanno bene solo per qlc migliaio di km poi scadono molto, e a molti si scalinano sul post, le Conti mi hanno sempre servito bene fino alle tele...
Ora dovrebbero essere disponibili anche le ns misure, appena posso le metto. Ovviamente io vado 100% strada.

Re: Nuove CONTINENTAL ROAD Attak 3

MessaggioInviato: 21 apr 2017, 12:13
da Mauro XC
I test sembrano interessanti, a differenza di Akilao, le Conti att2 le ho odiate fin dal primo secondo e smontate con soli 2000 km, la moto sbacchettava da bestia, poco progressive nello scivolare..., sul bagnato pessime, insomma per me na chiavica.
Bisognerebbe provarle, la Conti ha scelto una stra alternativa come tecnica di costruzione, ovvero invece di fare bimescola come ad esempio le ottime Pirelli ST2 o le mega grippose Metzeler Roadtec 01, ha una mescola unica con tempi di cottura diversi tra centro gomma e laterale, a loro dire eviterebbe lo scalinamento che può succedere alle bimescola (mai sofferto) rendendo la guada più .. regolare ed un consumo costante fino a fine gomma.
Aspetto anch'io commenti

Re: Nuove CONTINENTAL ROAD Attak 3

MessaggioInviato: 1 mag 2017, 18:38
da ted
purtroppo fino al terzo trimestre non producono il 170 per la nostra moto ...
adesso parte la paranoia pirelli trial scorpion o metzeller 01 :crycry: