MIRACOLO A MILANO

ADVS del 5/2013 affetto da sempre dai 2 soliti problemi: stentata accensione a freddo e sbacchettamenti
Dopo: batteria al litio, cambio iniettori, sfilate forche di 1 cm, cupolino in tutte le posizioni, CONTI ( 2° treno) a tutte le pressioni, serbatoio pieno-vuoto- a metà, vari serraggi dello sterzo i problemi permanevano ed ero già andato a vedere la MTS anche se mi rodeva lasciar la cara vecchia K che per me rimane la migliore e rimetterci un botto di soldi. Decido quindi per un ultimo tentativo e, per abbattere le spese, cambio il motorino d'avviamento con il nuovo più potente anticipando il tagliando dei 30m a 25m km con nuova mappatura della centralina. Insomma dopo 10 giorni e 700km a temperature basse (-1° -2°) con moto fuori tutto il giorno la moto parte al primo colpo e ...non sbacchetta più
Sinceramente non ho capito il perchè ma è così!!! Catena e corone non cambiati, nulla di anomalo scoperto durante la manutenzione. Che sian stati i serraggi delle viti del telaio? Ma non si fan anche al tagliando dei 10m? Boh.. MIRACOLO!
PS Hanno anche messo dei pernetti in metallo sui 2 meccanismi di chiusura delle borse che adesso si chiudono con un dito e non dopo vari cazzottoni!




PS Hanno anche messo dei pernetti in metallo sui 2 meccanismi di chiusura delle borse che adesso si chiudono con un dito e non dopo vari cazzottoni!