Mi stanno incuriosendo queste : http://issuu.com/faster96/docs/wolfman_catalogo_2012_f
A pagina 3 c'è anche il supporto per metterle in diagonale accanto alla sella posteriormente... magari dal lato destro, sopra la marmitta potrebbe starci in diagonale senza toccarla... non hanno volumi esagerati ma ci si può giocare...
Direi tamarre in sintonia con la mia TAMARRA!

In assetto di guerra! I RAID mi fanno le pippe!

Belle, mi piace, comode, originali, Basso costo grande resa, flessibilità, stabili, facilità di sgancio, ecc.... non tutto è positivo come metterla sul cavalletto centrale senza le maniglie posteriori (le ho dovute togliere).

Ho adottato qualche variante perchè l'imbrago che sostiene i Rolli è fatto con misure da moto da enduro racing, quindi con codone decisamente più stretto della nostra sella ma con una fettuccia in più ho ancorato tutto a meraviglia!

Il sacco, dal lato destro ha una distanza notevole.... non credo si cuocia.. almeno spero, domani lo provo!

Non vi nego una certa Aggressività in questa "configurazione"! CATTIVISSIMA!
Il Rollo centrale è fissato al centro dal fascione del supporto mentre i due elastici sono agganciati leggermente alla maniglia dei due rolli (per tenerli sollevati dietro anche se non necessario e sotto sulla pedivella del passeggero). Potrei anche non metterlo ed avere la seduta libera per il passeggero!

Anche a sinistra zero problemi.... i Rolli si sganciano con una facilità estrema lasciando i cinghiacci nei loro agganci. ma se non si usano si tolgono facilmente in 10 secondi lasciando solo fisso la cinghia grossa centrale. A dir la verità quella grossa è pensata per stringere il rollo nella sua lunghezza ma è corta e per i rolli quadrati e molto più piccoli. Io ho cercato di sfruttare almeno i 30 litri per borsa.

Ingombro laterale direi minimo! come non averlo. Forse si sporcheranno non poco se la strada è salata o umida... non ne parliamo con la pioggia, ma prima di aprirle le metterò direttamente nella vasca da bagno e poi le aprirò!

Anche frontalmente non c'è sporgenza significante... Anzi, essendo nere le borse (ci sono anche Gialle ma di notte mi sà che non ti vedono comunque) probabilmente metto una striscia bianca catarifrangente, non si sà mai... Devo fare una foto del solo supporto... con calma ci riuscirò...

CATTIVISSIMA!