313paolino313 ha scritto:Fatto. io vado in conce e vedo che scimmia mi prende....ma gia' pensavo al paramotore.....vedremo quando sono li.
tigrotto ha scritto:boh...compilato ma non riesco a completarlo con nessuno dei miei 2 pc...
sono riuscito non mi prendeva la via con un numero barrato
michelefe ha scritto:Già fatto anche io da qualche giorno.
Temo che ammazzero' la scimmia delle manopole riscaldate...
michelefe ha scritto:Il proiettile l'ho utilizzato per una scimmia...l'altra l'ho finita all'arma bianca...![]()
In conclusione ho preso sia le manopole che i faretti...
Maledette scimmie, mi stanno dissanguando
Diapason ha scritto:Bruno ti do l'indirizzo del mio concessionario, non tiene un c. a magazzino, di scimmie non te ne vengono. Sono uguale a te, se vedo compro, se mi dicono "te lo procuro" mi passa la voglia. Però fai bene a godertela, non si può solo incazzarsi con i cambi in avaria dei new holland
313paolino313 ha scritto:Mah, qualcuno si lameta che fa risonanza e quindi fa rumore, altri dicono che non fa rumore. Forse dipende se viene montato a dovere o meno
stefano76 ha scritto:Diapason ha scritto:Bruno ti do l'indirizzo del mio concessionario, non tiene un c. a magazzino, di scimmie non te ne vengono. Sono uguale a te, se vedo compro, se mi dicono "te lo procuro" mi passa la voglia. Però fai bene a godertela, non si può solo incazzarsi con i cambi in avaria dei new holland
Idem....credo sia lo stesso vista la città...,ma anche se ci spostiamo un pò non è che migliori tanto, almeno come quantità di materiale in casa dei conce.
Però a dirla tutta con i chiari di luna che ci sono in giro non è che si possa sperare di avere mega magazzini.
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti