tutto sommato direi che me la sono cavata a buon mercato:un po' di botte qua e la ed una bella (?) grattugiata alla carotona !!!

sangio ha scritto:mi dispiace. Non ho mai capito chi e come fanno a perdere gasolio? ma che hanno, il serbatoio bucato, porca vacca?!
miscelatore ha scritto:sangio ha scritto:mi dispiace. Non ho mai capito chi e come fanno a perdere gasolio? ma che hanno, il serbatoio bucato, porca vacca?!
Fanno rifornimento e dimenticano di chiudere il tappo, visto con i miei occhi un Iveco Dayli, ogni curva a destra era un bel getto di gasolio
brunoexc450factory ha scritto:sapete cosa crea il problema? nel 90% dei casi sono i camion cisterna che trsportano i carburanti. quando si spostano da un distributore all'altro per rifornirli tra un rifornimento e l'altro hanno un condotto per il recupero del reflusso a termine erogazione che si trova nel cassonetto dove ci sono gli erogatori e le valvole di comando.non svuotandolo come andrebbe fatto,il carburante allaga la base del cassonetto epoi alla prima curva a sinistra,o in rotonda voila' litri di gasolio sulla strada!!!!!
brunoexc450factory ha scritto:io abito in provincia di novara,difficile trovare una rotonda pulita,figuriamoci ora con l'asfalto gelato,non c'è scampo per i motociclisti.bisognerebbe mettere gli autisti di codeti mezzi su una moto senza freni e obbligarli a passare dove hanno imbrattato,magari diventerebbero immediatamente piu civili e responsabili!!!
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti