Come da titolo mi hanno chiamato per avvisarmi...
Inviato dal mio SM-N9005
iasudoru ha scritto:Ciao.
Se inserisci telaio e numero di consegna ti vien fuori qualcosa? http://www.ktm.com/it/concessionario-as ... rezza.html
Ti hanno chiamato dal conce?
Quando la hai presa? Si potrebbe risalire più o meno alla data di produzione e capire se qualcuno di noi è interessato o meno.
bschenker ha scritto:Non si parla del cavalletto centrale si tratta del cavalletto laterale.
Dipende tutto della data di produzione (usuale prima di aprile) e non la data di consegna, soltanto le moto indicati nel Dealernet o sulla pagine di servizio gia indicato. E da misurare la largezza del incavo dove e ganciato la molla per stabilire se il cavalletto e da cambiare.
Piu tardi, circa a meta dicembre saranno cambiati i suporti cavaletto con quelli del modelo 2014.
.
Solenoide ha scritto:Come da titolo mi hanno chiamato per avvisarmi...
Inviato dal mio SM-N9005
REDZOMBIE ha scritto:idem, solo che il mio si è gia rotto l'altro ieri e mi ha segnato tutto il braccietto posteriore!!...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
iasudoru ha scritto:Ciao.
Se inserisci telaio e numero di consegna ti vien fuori qualcosa? http://www.ktm.com/it/concessionario-as ... rezza.html
Ti hanno chiamato dal conce?
Quando la hai presa? Si potrebbe risalire più o meno alla data di produzione e capire se qualcuno di noi è interessato o meno.
rik70 ha scritto:Certo che potrebbero anche mettere la descrizione della motivazione del richiamo !! Con un richiamo generico il centro assitenza può dirmi quello che vuole e io devo credergli. Questa storia dei richiami sembra il segreto di pulcinella !!
Solenoide ha scritto:REDZOMBIE ha scritto:idem, solo che il mio si è gia rotto l'altro ieri e mi ha segnato tutto il braccietto posteriore!!...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e ma biiip di quel biiip biiip biiiip biiip biiiiippp![]()
ma ti è caduta dal laterale??
la tipa al telefono mi dice sostituzione centrale... bschenker dice il laterale... vado in garage ad appoggiarla con il manubrio sul muro??![]()
![]()
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti