1190 R: avete già provato a settare gli ammortizzatori?

La settimana scorsa, volendo risolvere lo sbacchettamento anteriore a velocità alte, mi sono messo a regolare gli ammortizzatori.
Li ho trovati abbastanza sfasati ha ha ha, precarico posteriore completamente scarico, anteriore su valori diversi sui 2 steli.....
Poco male, ho azzerato tutto e impostato tutte le regolazioni su sport tranne il precarico posteriore, 8 giri dato che di solito ho il bauletto montato.
Domenica mattina ho fatto un giretto su asfalto, provando così l'assetto, e devo dire che mi sono trovato molto meglio rispetto a prima.
Vorrei chiedere ai più esperti: volendo fare un po' di OFF non impegnativo, come devo regolare i vari parametri. Nelle griglie proposte da KTM, "sport" è inteso per asfalto o per OFF? Insomma.....per il fuoristrada come sarebbe meglio agire?
Grazie
Li ho trovati abbastanza sfasati ha ha ha, precarico posteriore completamente scarico, anteriore su valori diversi sui 2 steli.....
Poco male, ho azzerato tutto e impostato tutte le regolazioni su sport tranne il precarico posteriore, 8 giri dato che di solito ho il bauletto montato.
Domenica mattina ho fatto un giretto su asfalto, provando così l'assetto, e devo dire che mi sono trovato molto meglio rispetto a prima.
Vorrei chiedere ai più esperti: volendo fare un po' di OFF non impegnativo, come devo regolare i vari parametri. Nelle griglie proposte da KTM, "sport" è inteso per asfalto o per OFF? Insomma.....per il fuoristrada come sarebbe meglio agire?
Grazie
