brunoexc450factory ha scritto:e ma allora..... per 10 giorni ti preoccupi... io son piu di 2 mesiiiiiiii !!!!!!!!! aaaaaiiiiuuutttoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ingvannu ha scritto::xx:
brunoexc450factory ha scritto:e ma allora..... per 10 giorni ti preoccupi... io son piu di 2 mesiiiiiiii !!!!!!!!! aaaaaiiiiuuutttoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ingvannu ha scritto:Grande Red!
peru peru ha scritto:ah, mi sono dimenticato di aggiungere che mi dispiace per tutti gli altri che la stanno aspettando e specialmente per chi da più tempo di me...ma oggi alle ore 12:21 mi è arrivata la telefonata con testuali parole: "Peru, E' ARRIVATA LA BESTIA...!!!!"
![]()
![]()
peru peru ha scritto:ah, mi sono dimenticato di aggiungere che mi dispiace per tutti gli altri che la stanno aspettando e specialmente per chi da più tempo di me...ma oggi alle ore 12:21 mi è arrivata la telefonata con testuali parole: "Peru, E' ARRIVATA LA BESTIA...!!!!"
![]()
![]()
REDZOMBIE ha scritto:peru peru ha scritto:ah, mi sono dimenticato di aggiungere che mi dispiace per tutti gli altri che la stanno aspettando e specialmente per chi da più tempo di me...ma oggi alle ore 12:21 mi è arrivata la telefonata con testuali parole: "Peru, E' ARRIVATA LA BESTIA...!!!!"
![]()
![]()
CONTENTO PER TE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.. MA PIANGO PER MEEE...
![]()
![]()
![]()
![]()