la spia antiavviamento sul cruscotto togliendo la chiave non si dovrebbe accendere dopo 1 minuto?
A me non fa una beata sega!Si accende qua fa il ceck e basta!

renunltoide ha scritto:Si ti capisco e le previsioni non promettono ancora nulla di buono
renunltoide ha scritto:Si ti capisco e le previsioni non promettono ancora nulla di buono
Comunque vedo che questa cosa e su tutte le moto, ora però la cosa si fa bizzarra perché in concessionaria non sanno dare risposta Igor e Las Vegas magari se avete voglia e tempo provate a chiedere anche voi giusto per capire, perché secondo me l immobilizer non si attiva![]()
![]()
lucajudoka ha scritto:renunltoide ha scritto:Si ti capisco e le previsioni non promettono ancora nulla di buono
La mia donna si è trasferita a Madrid per un anno. Fuori piove mentre la moto è chiusa in garage. Il cane mi guarda annoiato. Nonostante sia domenica mi sono svegliato alle 7 e mo tengo sonno. Non vedo l'ora che sia lunedi così vado in ufficio.
Se c'era il sole salivo sulla moto, andavo a Berlino e tornavo, della donna non me ne fregava unca, il cane si fotteva, e il sonno lasciava spazio alla adrenalina. Lunedi arrivavo in ufficio con i moscerini fra i denti.
Ma vaffanculo al meteo e pure all'immobilizer che non si accende
renunltoide ha scritto:Ragazzi ho montato l'antifurto originale,tutto confermato il led sul display funziona benissimo,semplice e veloce il montaggio,inoltre ho messo le manopole riscaldate ottima la possibilità di gestirle dal cruscotto dove si apre l'ennesima pagina dedicata solo alle manopole riscaldate dove puoi regolarle su tre differenti possibilità
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti