sangio ha scritto:io concordo con MIchelefe, e' un errore, anzi hanno pestato una boassa.
bastava limitarla ai 250 (che penso possano bastare) e potevi usare i V che ha una gamma enorme di scelte.
Pestifero ha scritto:Io me ne frego.... cambio gomme anche con le V....
Pestifero ha scritto:Io me ne frego.... cambio gomme anche con le V....
Pestifero ha scritto:Oddio.... le Conti saranno buone nel misto ma per il resto.... stendiamo un velo pietoso... anche sul bagnato, l'anteriore non è un esempio di sicurezza.
Le Anakee3 le provai sul GS LC per un bel 1000 km in giornata e non ho mai montato gomme così schifose... bocciate in partenza.
Domani ci sarà sole e se si asciuga un pò vado a provare l'ammortizzatore di sterzo... poi cambio le gomme.
sangio ha scritto:A me le Conti non sono dispiaciute, nel misto sono veloci nella piega.
Anche le Anakee 3 a me non dispiacciono, la moto non sbacchetta e in off danno un po più di trazione delle conti, un po meno sulle pieghe più accentuate.
Poi parto sempre dal presupposto che il limite non sia il telaio, il motore, le gomme, ma sia io e quindi mi adeguo al mezzo e me lo faccio andar benee in alto al passo non mi aspettano a lungo, anzi.
Sent from my iPad using Tapatalk
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti