tigrotto ha scritto:Secondo me hanno fatto in modo che l aria non vada a sbattere diretta contro il serbatoio rendendolo rovente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo spero anche io!!
tigrotto ha scritto:Secondo me hanno fatto in modo che l aria non vada a sbattere diretta contro il serbatoio rendendolo rovente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pestifero ha scritto:tigrotto ha scritto:Secondo me hanno fatto in modo che l aria non vada a sbattere diretta contro il serbatoio rendendolo rovente
la coperta è corta... invece ho la sensazione che per il serba sia peggio... chiudere maggiormente lateralmente fa si che l'aria del radiatore sfoghi dietro attraversando il serba e riscaldandolo. oltre tutto lateralmente picchia ancora di più sui laterali interni...
poi le wing hanno una presa frontale interessante mentre quelle ktm sono piccole di sponda e non prendono aria da nessuna parte...
Pestifero ha scritto:ah! lo fanno in carbonio? costo?
Maveric78 ha scritto:Ma quando sei fermo e attacca la ventola sei ancora investito dall aria prodotta da essa? Perché il motivo sostanziale della modifica è eliminare questo problema.
Antipestifero ha scritto:Maveric78 ha scritto:Ma quando sei fermo e attacca la ventola sei ancora investito dall aria prodotta da essa? Perché il motivo sostanziale della modifica è eliminare questo problema.
no. oramai qui a roma siamo al sole sui 28.5 gradi. quando si accende la ventola non ho l'impressione di venir colpito dall'ariaccia calda. sale caldo bilateralmente a prescindere. per fortuna in movimento non la si sente molto anzi quasi per niente
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti