KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto?

Avatar utente
toto77
 
Messaggi: 311
Iscritto il: 9 ago 2013, 19:31

Messaggioda toto77 » 23 ago 2013, 16:45

A me sti campanilismi inutili stanno parecchio sul c@zzo......

Già cercano di ucciderci auto, camion, furgoni, biciclette e pedoni; poi sento ste robe.......

Non è facile scrivere mentre mi allaccio il casco.....

Avatar utente
igorpetrovich
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 9 gen 2012, 15:12
Località: Como

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda igorpetrovich » 23 ago 2013, 17:56

Aggiungerei pure che ho appena visto un GS ad acqua appiedato, per lo meno la nostra appieda il pilota cuocendogli le parti basse....
1190 ADV R, 350 EXC-F

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda lucajudoka » 23 ago 2013, 18:09

Caribù con 3 messaggi all'attivo, ma perché leggi i miei post? Dal momento che sono così triti di luoghi comuni ed io mi esprimo solo perché in cerca di un identità, fatti un favore: volgi il tuo maturo sguardo altrove.
Circa il testosterone in abbondanza hai ragione, ma non c entra nulla con la discussione in essere.
Se quanto dico di BMW sono luoghi comuni è perché BMW è un coacervo di luoghi comuni!
Se ti senti colpito dalle mie esternazioni perché guidi e compri BMW da 23 anni, non è un mio problema.
Io compro e Guido ktm da 18 anni e allora? Significa solo che mi piace il modo di pensare e realizzare degli austriaci. Certo non amo gli austriaci e certo non mi pagano per sostenerli.
Mi piace fuoristrada e quindi, di conseguenza, mi piace ktm, tutto molto semplice e senza mettere di mezzo appartenenze a tribù.
Se honda rifacesse una Africatwin con i controcazzi, stai tranquillo che passerei subito alla concorrenza nipponica, idem se mettesse in piedi un buon servizio al cliente per la serie CRF.
Sul fatto che io possa essere invidioso di gs è un giudizio che si commenta da solo..
Che gli austriaci non abbiano un servizio paragonabile al teutonico, non servivi tu per renderci edotti e comunque questo non giustifica affatto i prezzi e i sistemi della multinazionale tedesca, anzi.
Visto che ti pesa così tanto il disservizio austriaco, perché hai interrotto il tuo lungo iddilio con la BMW?
Non me lo dire, non mi interessa.
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda anouk » 23 ago 2013, 19:07

Se uno è iscritto su My ktm da due giorni o due anni non ha lo stesso diritto di esprimere le proprie opinioni senza sentirsi preso per i coglioni ????
Sono il primo a dire che il Gs non mi piace e che ho comprato Ktm perchè mi fa godere solo a guardarla e allora devo per forza odiare tutte le altre moto ????

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda Gigiobu » 23 ago 2013, 19:11

Solenoide ha scritto:
Gigiobu ha scritto:Da quelche leggo in questo :s-belpost: , a breve lo scettro del fighetticheselatirasullamotopiùbelladelmondo passerà di marchio.
Parola di uno che, indipendentemente dalla 2ruote che guida, riceve più saluti in moto da BMW che da KTM ... :coffee:

@Gigiobu,scusa,ti spieghi meglio per favore,sono duro di comprendonio e non assimilo ciò che hai scritto.
Grazie.

Semplicemente che una volta i GSissiti si sentivano dei in terra, LA MOTO l'avevano solo loro e chi non era come loro
non era nessuno. Ora sembra che la tendenza stia cambiano ... quelli che ancora sposano il marchio tedesco si sono
umanizzati e chi ha preso lo scettro dalle loro mani ha ora sotto il culo una KTM.

E questo detto da uno che ha KTM, fa la cosa molto triste
:wink:

Avatar utente
Solenoide
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 10 lug 2013, 7:09
Località: Impavido veglia al valico alpino,o gemma dell'Alpe,o amato Trentino

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda Solenoide » 23 ago 2013, 19:16

allora la vendo e torno in bmw :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mad_hammer:
KTM 1190 Adventure R
..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..

caribu
 
Messaggi: 221
Iscritto il: 24 giu 2013, 13:13

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda caribu » 23 ago 2013, 19:37

Alora mio caro judoka il cui tuo nickname ha un'assonanza con un altro aggettivo dimostrando un'abilità sorprendente nel manifestare il mononeurismo direi che è meglio finirla qui perché qualsiasi idiota può rendere le cose complicate ma ci vuole un genio per renderle semplici fai una bella cosa se non riesci ad avere un contradditorio onesto senza crrcare grossolanamente offendere cantatela e suonatela. Con questo post chiudo fa questo momento non posso fate che ignorare quello che scrivi.
Ma quesya è una comunità che vuole includere o che vuole escludere?

Avatar utente
Solenoide
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 10 lug 2013, 7:09
Località: Impavido veglia al valico alpino,o gemma dell'Alpe,o amato Trentino

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda Solenoide » 23 ago 2013, 20:20

mi metto in mezzo io che son grande e grosso... :boxe: :boxe:
non penso che questa sia una comunità che vuole escludere.. anzi... però... qui siamo in :myktm_sign ....... non in myBMW.......
è umano che qualcuno.. pochi è.. quasi nessuno :mrgreen: .. abbia a che dire sul marchio teutonico...
e immancabilmente si possa scontrarsi,visto quanti siamo.. è normale..
Chissà @lucajudoka che situazioni avrà vissuto per esprimersi in tal modo...
Personalmente non ho mai trovato nessuno che mi sguardaccia la moto,anzi,sul Rolle un tizio con una vecchia R80 mi ha detto.. bella l'Adventure...
Ma quante se ne sentono..
@caribu: rispondi qui.. a me un attimo.... Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto? :wink:
KTM 1190 Adventure R
..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda lucajudoka » 23 ago 2013, 21:07

caribu ha scritto:Alora mio caro judoka il cui tuo nickname ha un'assonanza con un altro aggettivo dimostrando un'abilità sorprendente nel manifestare il mononeurismo direi che è meglio finirla qui perché qualsiasi idiota può rendere le cose complicate ma ci vuole un genio per renderle semplici fai una bella cosa se non riesci ad avere un contradditorio onesto senza crrcare grossolanamente offendere cantatela e suonatela. Con questo post chiudo fa questo momento non posso fate che ignorare quello che scrivi.
Ma quesya è una comunità che vuole includere o che vuole escludere?

Alfus puoi togliere di torno questo deficente?
Ultima modifica di lucajudoka il 24 ago 2013, 6:10, modificato 2 volte in totale.
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto?

Messaggioda miscelatore » 23 ago 2013, 21:09

Solenoide ha scritto:...anzi,sul Rolle un tizio con una vecchia R80 mi ha detto.. bella l'Adventure...



Ma chi guida la R80 non c'entra nulla con l'odierno GSista da aperitivo, rigorosamente con versione Adventure e 3 bauli allumino sempre montati.

Anche oltre 10 anni fa quando presi il 1150, la GS non aveva ancora questa immagine da fighetto snob che ha oggi.
Era solo una moto da crucchi mangiakilometri.

Avatar utente
Solenoide
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 10 lug 2013, 7:09
Località: Impavido veglia al valico alpino,o gemma dell'Alpe,o amato Trentino

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda Solenoide » 23 ago 2013, 21:27

io ci ho provato :crycry: :crycry: :crycry:
KTM 1190 Adventure R
..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..

Avatar utente
michelefe
 
Messaggi: 1067
Iscritto il: 28 mar 2013, 16:34
Località: Tra Ferrara e Rovigo

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda michelefe » 23 ago 2013, 22:38

miscelatore ha scritto:
Solenoide ha scritto:...anzi,sul Rolle un tizio con una vecchia R80 mi ha detto.. bella l'Adventure...



Ma chi guida la R80 non c'entra nulla con l'odierno GSista da aperitivo, rigorosamente con versione Adventure e 3 bauli allumino sempre montati.

Anche oltre 10 anni fa quando presi il 1150, la GS non aveva ancora questa immagine da fighetto snob che ha oggi.
Era solo una moto da crucchi mangiakilometri.


Più che d'accordo.
Parecchi, per non dire tutti, i neogiessisti non sanno nemmeno come è fatta una r80 e nemmeno gli interessa in quanto loro hanno LA MOTO che ti permette, finito l'aperitivo, di farti 500 km nel deserto e tornare per cena.

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda lucajudoka » 24 ago 2013, 6:57

Comunque l'ingresso a gamba tesa nel forum di quel 'quadrupede' che insulta nascosto e protetto da dietro una comoda tastiera, fa capire che i gessisti sono arrivati in K.
Modi, toni e parole che inquadrano l'individuo; non per niente "23 anni di gs"..
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda anouk » 24 ago 2013, 8:34

E per finire come ciliegina sulla torta siamo arrivati alle parole grosse, :( :( :( , mi vergogno io per voi......

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda lucajudoka » 24 ago 2013, 8:55

anouk ha scritto:E per finire come ciliegina sulla torta siamo arrivati alle parole grosse, :( :( :( , mi vergogno io per voi......

Anouk hai ragione ma farmi dare dell'idiota (leggi Assonanze) del mononeurone in cerca di identita da un tizio nascosto su internet, non lo posso accettare. Tu ne saresti contento?
Ho chiesto a Jenk di intervenire su sto gessista
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda jenk » 24 ago 2013, 9:16

Chiedo solo il buon senso da parte di tutti nelle discussioni.
Non siamo quasi mai intervenuti (un paio di eccezioni) e non ho intenzione di cambiare le cose nella gestione di myKTM che può "vantarsi" di essere autogestito da chi scrive.
Non voglio che aumentando i numeri si faccia la fine di QdE, dove all'inizio eravamo AMICI che organizzavano il giro della domenica, ora con numeri importanti (sempre riferito a QdE) mi è passata la voglia di scrivere da un paio di anni .... anche se gli amici storici restano AMICI.

Chiaro che a tutto però c'è un limite ....
limite che mi auguro rientri in questo topic.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

caribu
 
Messaggi: 221
Iscritto il: 24 giu 2013, 13:13

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda caribu » 24 ago 2013, 9:25

Siamo stati tutti quadrupedi il tuo problema è che lo.sei rimasto.
A tal proposito esiste un detto che ben si adatta alla.tua persona,"un asino al massimo può diventare un mulo ma non diventerà mai un cavallo" bene continua così con il paraocchi in linea dritta Se ti rileggi vedrai se riesci ad interpretare te stesso che ad iniziare ad offendere sei stato tu io ho semplicemente replicato. Sei ridicolo ed impreparato al confronto che desolazione uscre scrivendo non leggere i miei post è da veri gentleman e da persone di cultura superiore alla media..

Avatar utente
azzidu
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 13 set 2012, 10:06

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda azzidu » 24 ago 2013, 9:59

Scambiatevi le mail o il cell e continuate in privato.
KTM Adventure 1190 R
EXC 530

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda anouk » 24 ago 2013, 10:53

lucajudoka ha scritto:
anouk ha scritto:E per finire come ciliegina sulla torta siamo arrivati alle parole grosse, :( :( :( , mi vergogno io per voi......

Anouk hai ragione ma farmi dare dell'idiota (leggi Assonanze) del mononeurone in cerca di identita da un tizio nascosto su internet, non lo posso accettare. Tu ne saresti contento?
Ho chiesto a Jenk di intervenire su sto gessista


No Lucajudoka, non ne sarei contento di leggere quello che ho letto :evil: :evil: , io non sono di parte a nessuno e mi dispiace sinceramente di sentire, anzi leggere queste cose, siamo persone mature e non vedo il perchè di si debba finire per l' insultarsi a vicenda per queste cazzate :( :( , i veri problemi nella vita sono altri...
Sarei felice se tutto si concludesse nel migliore dei modi con scuse da entrambe le parti !!
Tutti , io compreso amiamo esaltare il marchio delle nostre moto e in parte " odiare " marche concorrenti con dicerie e cazzate varie pavoneggiando su difetti dell' una e dell' altra marca, ma insomma a che scopo ??? Siamo una famiglia " noi " motociclisti o no ??
Certo che secca anche a me quando saluto uno col Gs e sembra non vederti :evil: , ma succede anche con chi ha Ktm come me :( , e allora che ci posso fare ? Ci stiamo solo facendo tante seghe mentali e stiamo trascurando il vero senso dell' amicizia e non va bene !!!

Avatar utente
igorpetrovich
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 9 gen 2012, 15:12
Località: Como

Re: Voi cosa fate quando un gessista vi sguardaccia la moto

Messaggioda igorpetrovich » 24 ago 2013, 11:31

il gssista non è ancora riuscito a sguardacciare la mia moto, sono troppo veloce per lui e si spaventa....
1190 ADV R, 350 EXC-F

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti