KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

tornato freddo tornato problema

stefano76
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 29 gen 2010, 15:02
Località: Parma

Re: tornato freddo tornato problema

Messaggioda stefano76 » 10 gen 2016, 16:09

Se i fili sono apposto allora è per questo che non funziona :D :D
Se i fili sono a posto allora funziona :D :D

Pardon il giochino....secondo me è il mantenitore che ti sta salutando.
Prova a mettere in moto l'auto e a ripetere l'operazione al volo con quella batteria. Vedi se ti fa lo stesso scherzetto, giusto per escludere problemi alla batteria. Se anche in questo caso ti fa lo stesso scherzo a questo punto ti consiglio, visto che parte giusto domani l'offerta e dura in genere pochi giorni, l'ottimo caricabatterie LIDL, 19 euro ben spesi

Avatar utente
BraveAle
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 11 ott 2013, 10:42

Re: tornato freddo tornato problema

Messaggioda BraveAle » 11 gen 2016, 17:25

Boooo.. la mia,2013, dopo due mesi che era ferma in garage accesa al primo colpo in un secondo....

mkekko965
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 15 giu 2015, 13:44

Re: tornato freddo tornato problema

Messaggioda mkekko965 » 11 gen 2016, 19:23

caribu ha scritto:Negli states esiste la Lemon Law al terzo tentativo non soddisfatto della soluzione di un problema puoi ridare indietro la moto è farti ridare i soldi. Per quanto riguarda invece la Class action sempre negli States può essere promossa dagli studi legali qui invece è il contrario occorre raggiungere un certo numero di soggetti e poi farla rivolgendosi ad un legale. Una bella differenza. La cosa più assurda è che la sostituzione del mezzo in Italia può essere chiesta solo dal venditore alla casa madre una vera barzelletta nessun conflitto di interesse ahahahhaha

Ed anche una volta vinta la causa, non è previsto il risarcimento economico.

nicola ktm
 
Messaggi: 386
Iscritto il: 24 mar 2012, 17:55
Località: colleferro roma

Re: tornato freddo tornato problema

Messaggioda nicola ktm » 11 gen 2016, 21:58

oggi ,dopo svariati giorni da quando ho ripreso la moto dal conce, posso dire che:
LA MOTO PARTE
devo dire anche che ho perso una scommessa con il conce, dicendo che il problema era il mot d'avviamento cosi mi è stato detto "se non parte paghi il motorino è la mano d'opera se parte pago io ".
alla fine ho pagato solo la mano d'opera il motorino non è stato montato(cioè montato e smontato con partenze a freddo in mia presenza) e mi hanno sostituito gli iniettori e devo dire che
ora funziona tutto regolare.

Avatar utente
Eagle2
 
Messaggi: 674
Iscritto il: 27 feb 2014, 14:06

Re: tornato freddo tornato problema

Messaggioda Eagle2 » 12 gen 2016, 8:03

Avevo sentito anch'io dal mio conce (forse è anche il tuo?) che non era un problema di mappa e/o motorino, bensì gli iniettori che pisciano a moto spenta, affogano i cilindri e ora che parte finisci la batteria....ieri sono rimasto a piedi per la prima volta per questo motivo, attenuante è che la batteria non l'ho mai caricata pertanto vediamo, dovesse ripresentarsi dovremmo sapere qual'è ieri problema.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti