Ci teniamo la moto così comè che va più che bene:)
AndreA
Kublay ha scritto:Montato tutto anche i fogli adesivi che proteggono il serbatoio ...risultato? Poca roba non brucia più ma scalda tanto !!!
Ma poi ho risolto!!
Alpaka ha scritto:Alla fine le ho messe anch'io le paratie originali Ktm, si sente la differenza in movimento, ma quando sei fermo, come anche precisato onestamente dal conce, non cambia nulla.
napalmz ha scritto:A mio parere l'unico vero "problema" è l'aria calda che esce dal radiatore sx (e marginalmente dx).
L'accrocchio ktm da 22€ comprende, se non erro, un qualcosa da mettere nelle pance sx e dx: cosa fa di preciso? Devia il flusso in uscita più all'esterno rispetto ad ora?
Tanto per capire.
Grazie
napalmz ha scritto:A mio parere l'unico vero "problema" è l'aria calda che esce dal radiatore sx (e marginalmente dx).
L'accrocchio ktm da 22€ comprende, se non erro, un qualcosa da mettere nelle pance sx e dx: cosa fa di preciso? Devia il flusso in uscita più all'esterno rispetto ad ora?
Tanto per capire.
Grazie
napalmz ha scritto:Il punto è: l'aria calda esce dagli sfoghi. Se si restringono gli sfoghi, l'aria calda dove va? Nello spazio tra serbatoio e motore? Questo nn capisco.
Resta il fatto (positivo) della minore aria sulle gambe in corsa
Alpaka ha scritto:Ecco qua alcune foto, le ho fatte anche con e senza la fiancatina:
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