manuale d'officina 1190ADV http://1drv.ms/1CFJFqX
manuale d'officina 1290SADV http://1drv.ms/1OJfrnE
dgardel ha scritto:MA STIAMO SCHERZANDO!!!
Paci mi deludi, almeno tu....
LC8 è un motore a carter secco!!!
non ha caso le pompe dell'olio sono 2, una classica per la circolazione e quella di svuotamento carter che normalmente hanno portate 2,5-3 volte a quella dicircolazione.
QUINDI E' OVVIO CHE L'OLIO STA, PER LA MAGGIOR PARTE, NEL SERBATOIO OLIO SEPARATO!!!!
EmaTriple ha scritto:dgardel ha scritto:MA STIAMO SCHERZANDO!!!
Paci mi deludi, almeno tu....
LC8 è un motore a carter secco!!!
non ha caso le pompe dell'olio sono 2, una classica per la circolazione e quella di svuotamento carter che normalmente hanno portate 2,5-3 volte a quella dicircolazione.
QUINDI E' OVVIO CHE L'OLIO STA, PER LA MAGGIOR PARTE, NEL SERBATOIO OLIO SEPARATO!!!!
Puoi tradurre questa cosa dell'ovvio?..per me è il primo ktm e non sapevo di questa cosa...e con tante cose ovvie vista la vostra maggior esperienza qualcuno mi può dire la sua se potrei aver fatto non dico danni ma "schifezze"?
Calcolate che...alla fine..alla rozza...ho tirato fuori 3,5 kg di olio nero(senza residui o palline strane..solo scurissimo)
La finestrella di controllo del livello si presenta con mezzo centimetro di olio scuro e tutto il resto pieno di olio chiarissimo nuovo (eni race 10w60)
Si dovrebbe amalgamare senza problemi il vecchio (sarà rimasto alla peggio 1 etto) con il nuovo...
blackballs ha scritto:Dgardel forse ora avrá capito!!!!![]()
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Ema se il livello é a posto lascia cosí ma la prossima volta fa le cose a modino!!
miscelatore ha scritto:I manuali sopra sono in inglese. Chi lo volesse in italiano, prima di fare qualche altro casino, ho il PDF e posso trasferirlo via mail.
miscelatore ha scritto:Cambia qualcosa? Comunque edizione 2013
dgardel ha scritto:MA STIAMO SCHERZANDO!!!
Paci mi deludi, almeno tu....
LC8 è un motore a carter secco!!!
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