Pestifero ha scritto:Si si.. ma non esageriamo con questa perdita di comodità.... oltre ad essere un fattore personale non trovo la 1190 scomoda, anzi... eventualmente basta aggiungere selle PP ed un cupolino diverso che il problema rientra. IL GS vibra, magari poco meno del 1190, ma vibra... Forse, quello che è un pò peggiorativo è l'abitabilità del passeggero ma non troppo.
Il consumo è nella media delle moto di grossa cilindrata e cavalleria, fare di meglio significa sacrificare prestazioni e se si compra una KTM penso si intuisca che non si stà comprando un calesse su due ruote..
Per me il 1190 è una moto molto più completa del GS avd (anche LC).... ci fai turismo alla grande tanto quanto ed in più ti diverti tra le curve come una moto sportiva. Per non parlare della sicurezza attiva l'elettronica gli conferisce..
Direi che non si possono avere dubbi.... 1190!
Pestifero il GS vibra (leggerissimamente) dai 120 ai 130 km/h costanti nei tratti autostradali...ma vibre minime che poi scompaiono.
I consumi si possono soprassedere
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
Ora cerco però un po di prestazionalità e quel sorriso da ebete stampato nel casco
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Il 28 andrò a provarla per 45 min (purtroppo nelle campagne del sud MI) e vediamo cosa ne esce ...sono molto curioso..
p.s. Il conce mi ha detto che le paratie para calore sono a richiesta (la moto non esce con le protezioni para calore)...bah...