
Lamps!
peranga ha scritto:Io all' Eicma avevo preso le misure dei fori di montaggio del cupolino del 1290 e sono le stesse di quelle del 1190.
Se si vuole si toglie il cupolino del 1190 e si monta quello del 1290 senza far nulla.
Bisognera' vedere come ci sta e se non si crea uno spazio vuoto brutto nel punto in cui nel 1290 c'e' il secondo cupolino sottostante
VentoeAdrenalina ha scritto:Bene. Una foto o due dalla parte del pilota? Se possibile ci dici anche quanto costa il ricambio? Grazie in anticipo.
V&A
VentoeAdrenalina ha scritto:VentoeAdrenalina ha scritto:Bene. Una foto o due dalla parte del pilota? Se possibile ci dici anche quanto costa il ricambio? Grazie in anticipo.
V&A
Xmax750
Se non chiedo troppo ci dici anche come va rispetto all'originale (e quale dei due avevi)?
Grazie
V&A
xmax750 ha scritto: .... devo verificare a velocità più sostenute eventuali turbolenze ...
Pestifero ha scritto:Lo vedo un pò troppo dritto.... ma, una idea... non si potrebbe prendere il cupolino di serie e con viti più lunghe metterlo di sotto e tagliarlo per tappare quel buco anteriore?.... se poive entra acqua da tutte le parti, per non parlare di moscerini e vortici... però interessante!
blackballs ha scritto:No no,per favore non facciamo confusione.i transformers sono una cosa,goldrake un altra!!!!!!!![]()
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