Pestifero ha scritto:Sei fuori luogo tu, e alla grande... anzi, rimani anche interdetto che è meglio...
Il problema del calore, se riconosciuto dalla casa madre, viene risolto a prescindere del modello nuovo... e considerando che non esiste un modello nuovo di 1190 2014,
sostanzialmente, tutte le vostre osservazioni decadono in fretta. Se annunciano, con una lettera, che ci saranno novità nel 2014 vuol dire che per quella data, è possibile, che ci sia la soluzione finale, che non è neanche previsa sulla versione 2014 ad oggi!
Cosa vuol dire... 1) che ci stanno lavorando e che non potevano esporla in fiera altrimenti la soluzione ci sarebbe già per tutti 2) o che non gli frega nulla e ci teniamo il calore...
L'MSC viene esposto perchè è un progetto già esistente e pronto per essere integrato (anche se a pagamento) sulle versioni 2013... che poi sta storia della versione la trovo ridicola. Stanno aggiornando continuamente la moto appena uscite e vendute e le 2014 saranno identiche... forse qualche colore diverso? Forse... ma non cambia nulla se non quattro cazzate retroattive. La mia, ARANCIONE, è stata aggiornata in tutto quello che la 2014 avrà tranne i convogliatori di calore e l'MSC che probabilmente non installerò... tutto il resto sono chiacchere da fighetto isterico....
Che poi tu non la prenda per il problema calore... problemi tuoi... e magari non ti danno quella arancione!
Non capisco perché ti scaldi tanto...le "chiacchiere da fighetto isterico" non sono certo le mie!!..
comunque per rimanere in tema...l'opzione n.2 che tu citi, è esattamente quella che credo più probabile...ed è quello che stavo dicendo!!
basta ricordare cosa è successo:
A molti degli utenti che si sono lamentati per il calore, è arrivata prima dell'estate una lettera di risposta, con il medesimo testo per tutti e riportata più volte su questo forum, lettera che informava circa il fatto che erano allo studio delle soluzioni tecniche che avrebbero risolto il problema calore e che sarebbero state adottate anche sulle moto già vendute tramite dei richiami da eseguire gratuitamente.
La cosa si è trascinata per tutta l'estate, poi la lettera di richiamo è arrivata, lasciando molti delusi visto che la soluzione individuata risiedeva nell'applicazione sottosella di un foglio di alluminio che di fatto non ha risolto un bel niente!..
Logico quindi, viste le dichiarazioni fatte per iscritto da KTM, attendersi l'adozione delle suddette soluzioni tecniche sulla versione 2014, altrimenti bisogna concludere che hanno preso tutti per il culo!!
La moto esposta all'EICMA come già detto, rappresenta la versione 2014, e l'ipotesi che se avessero studiato una soluzione per il calore, anche se pronta non l'avrebbero potuta mostrare perché si sarebbero arrabbiati i clienti, è poco credibile, basti pensare che l'MSC, dispositivo innovativo, che comporta uno studio non da poco e ben maggiore rispetto a qualche schermatura termica, è stato presentato sulla versione 2014 e se ne sono fregati se i possessori della versione 2013 si fossero potuti arrabbiare o meno, hanno risolto (e va benissimo) dicendo che comunque le moto 2013 avrebbero potuto montare l'MSC a partire da dicembre 2013, ...quindi avrebbero potuto fare la stessa cosa per la schermatura termica se fosse stata pronta.
Che poi sia solo un problema mio se non prendo la moto, direi che questo modo di pensare evidenzia una visione piuttosto "insolita", che non aiuta a fare business, infatti se altri come me decidono di rinunciare all'acquisto per il problema non risolto del calore, di sicuro questo non va a favore di KTM ..!!
Quanto a me se la prenderò lo stesso o meno si vedrà..e stai tranquillo.. il colore sarà quello che voglio io!