REDZOMBIE ha scritto:Io vado a ritirarla oggi dal tagliando di fine rodaggio.. ma se mi sparano più di 150€..
groppa71 ha scritto:Chiesto oggi un preventivo di spesa.......sui 200 euro....
Mi hanno specificato che la moto deve essere serrata tutta, controllo valvole, controllo raggi, tutto come ordinato da KTM .
La differenza secondo me la fa il meccanico che rispetta tutte le procedure KTM..
Poi se ti fanno pagare lavoro non fatto.....quello è un altro dire.
Mi hanno chiesto di lasciare la moto un giorno.
Chi ha fatto tutto in 2 ore........forse ha saltato qualche passaggio?
Vi faccio sapere a lavoro finito.
groppa71 ha scritto:Chiesto oggi un preventivo di spesa.......sui 200 euro....
Mi hanno specificato che la moto deve essere serrata tutta, controllo valvole, controllo raggi, tutto come ordinato da KTM .
La differenza secondo me la fa il meccanico che rispetta tutte le procedure KTM..
Poi se ti fanno pagare lavoro non fatto.....quello è un altro dire.
Mi hanno chiesto di lasciare la moto un giorno.
Chi ha fatto tutto in 2 ore........forse ha saltato qualche passaggio?
Vi faccio sapere a lavoro finito.
miscelatore ha scritto:Ho visto il controllo raggi ruote.
Col cacciavite picchiano e ascoltano se fa "tin-tin" oppure "toc"
miscelatore ha scritto:anche io controllo cosi i raggi della moto da cross, per scoprire se qualcuno è allentato.
il mio appunto era ironico vista la problematica di ruote anteriori sostituite in quanto non perfettamente rotonde.
I raggi possono essere perfettamente in trazione,suonare bene, ma la ruota è ovale...
Questo controllo se fatto bene, non puo' rientrare in una fattura da poco piu' di 100 euro, olio compreso.
Per non parlare di quelli che raccontano anche di aver fatto serraggio sterzo, serraggio teste e controllo gioco valvole.
I meccanici italiani sono dei gran chiaccheroni.
Nemmeno un mago riesce a far tutto in due ore.
miscelatore ha scritto:anche io controllo cosi i raggi della moto da cross, per scoprire se qualcuno è allentato.
il mio appunto era ironico vista la problematica di ruote anteriori sostituite in quanto non perfettamente rotonde.
I raggi possono essere perfettamente in trazione,suonare bene, ma la ruota è ovale...
Questo controllo se fatto bene, non puo' rientrare in una fattura da poco piu' di 100 euro, olio compreso.
Per non parlare di quelli che raccontano anche di aver fatto serraggio sterzo, serraggio teste e controllo gioco valvole.
I meccanici italiani sono dei gran chiaccheroni.
Nemmeno un mago riesce a far tutto in due ore.
igorpetrovich ha scritto:io oggi l'ho portata x il secondo tagliando, vi farò sapere quanto mi chiedono. sono a 12.000km, ma siccome a fine agosoto faccio un viaggio lungo e il conce sarà chiuso ho preferito anticiparlo, poi avevo un paio di cosette da sistemare.
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti