KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

sto soffrendooo....

tasso

Re: sto soffrendooo....

Messaggioda tasso » 19 apr 2013, 5:58

ieri ho ritirato la moto dopo il primo tagliando,parlando gli ho chiesto come andava con le vendite e consegne,lui mi ha risposto che 3 r le aveva già consegnate la scorsa sett poi ne sta aspettando altre 3 sempre r una std e poi non ne consegnano più hanno chiuso la produzione per quest anno,nel senso che se la ordini i prossimi mesi a meno che in alrti posti ne abbiano in più che non hanno venduto te la sogni!! :shock: :shock: ktm aveva deciso di venderne 600 in italia ne sono state prodotte 680,ora cominciano con la produzione dei nuovi modelli da enduro e cross che a giugno devono uscire sono impiccati forte con i tempi!!

michelefe

Messaggioda michelefe » 19 apr 2013, 18:20

Me la dovevano consegnare entro la settimana...ma è capitato una cosa incredibile...appena sarà tutto risolto vi racconterò.
Adesso sono un po' alterato e potrei dire cose un po' cattive e preferisco essere più tranquillo per raccontarle e per vedere come si comporterà il conce.
Ma vi assicuro che certe cose capitano solo a me. :evil:

...e l'assicurazione và....

brunoexc450factory

Messaggioda brunoexc450factory » 19 apr 2013, 19:32

che altra scusa si sono inventati per giustificare il non arrivo della moto?? :think: :whistle:
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

renunltoide

Messaggioda renunltoide » 19 apr 2013, 19:56

tasso ha scritto:ieri ho ritirato la moto dopo il primo tagliando,parlando gli ho chiesto come andava con le vendite e consegne,lui mi ha risposto che 3 r le aveva già consegnate la scorsa sett poi ne sta aspettando altre 3 sempre r una std e poi non ne consegnano più hanno chiuso la produzione per quest anno,nel senso che se la ordini i prossimi mesi a meno che in alrti posti ne abbiano in più che non hanno venduto te la sogni!! :shock: :shock: ktm aveva deciso di venderne 600 in italia ne sono state prodotte 680,ora cominciano con la produzione dei nuovi modelli da enduro e cross che a giugno devono uscire sono impiccati forte con i tempi!!

Ma in realtà ktm avrebbe prodotto o produrrà 8000 unità di cui un 20% in versione R e circa il 10% ovvero 800 moto circa x il mercato italiano.Per lo meno questo è quello che dice in un intervista Angelo Crippa amministratore delegato ktm italia.

brunoexc450factory

Messaggioda brunoexc450factory » 19 apr 2013, 21:13

speriamo che in quelle 800 ci sia anche la mia!!!!!!!!!!!! :think: :sobad:

sangio

Messaggioda sangio » 19 apr 2013, 21:18

Oggi l'ho comprata e quando al concessionario, guardandolo dritto negli occhi, ho detto di dirmi la data ESATTA della consegna perche' avevo sentito lamentele di acquirenti che l'attendevano da tanto, mi ha risposto che e' successo a quei concessionari che pur sapendo che a loro ne aspettavano un certo numero, ne hanno vendute di piu' per cui la colpa e' del concessionario.
riporto quanto mi e' stato detto. la mia arriva la settimana 19.

comunque tocco "ferro".

brunoexc450factory

Messaggioda brunoexc450factory » 19 apr 2013, 21:27

la mia il 29/04 pero' di accessori pochi,penuria anche d quelli...... per ora mi hanno assicurato solo l'antifurto e il portanavigatore,per il resto nn si sa,le valigie a meta' maggio addirittura.....

sangio

Messaggioda sangio » 19 apr 2013, 21:54

anche a me ha detto che diversi accessori arriveranno successivamente (ad esempio le borse) ma a me interessa la AKRA, il porta GPS e l'antifurto e quelli probabilmente saranno disponibili alla consegna :)

brunoexc450factory

Messaggioda brunoexc450factory » 19 apr 2013, 21:58

io non ho preso la akra,perche' la faccio io in titanio magari con misure un pochino ridotte,è l'unica cosa che non mi piace della moto,sembra un boiler.... :D :D

michelefe

Messaggioda michelefe » 19 apr 2013, 22:08

brunoexc450factory ha scritto:che altra scusa si sono inventati per giustificare il non arrivo della moto?? :think: :whistle:

quando lo racconterò, con tanto di prove, ci sarà da non credere ma è tutto vero. domattina mi faccio altri 200 km ma vado la per parlarne di persona e sono molto rotto.

brunoexc450factory

Messaggioda brunoexc450factory » 19 apr 2013, 22:15

michelefe ha scritto:
brunoexc450factory ha scritto:che altra scusa si sono inventati per giustificare il non arrivo della moto?? :think: :whistle:

quando lo racconterò, con tanto di prove, ci sarà da non credere ma è tutto vero. domattina mi faccio altri 200 km ma vado la per parlarne di persona e sono molto rotto.

mi spiace per te, quando uno decide di comprarsi qualcosa a cui tiene e ha fatto anche magari molti sacrifici, poi se ci sono problemi di qualsiasi natura ci si rimane molto male!!!! ti capisco, è successo anche a me per un altra cosa,ma la delusione è stata cocente........ :sobno:

sangio

Messaggioda sangio » 19 apr 2013, 22:19

brunoexc450factory ha scritto:io non ho preso la akra,perche' la faccio io in titanio magari con misure un pochino ridotte,è l'unica cosa che non mi piace della moto,sembra un boiler.... :D :D

Te la fai tu??!!

interessante, molto interessante. Ti tengo d'occhio :wink:

goofmeat

Messaggioda goofmeat » 20 apr 2013, 6:58

ordinata la settimana di natale!
lasciato la mia moto la settimana di natale al conce!
km percorsi in un anno con la mia auto: 10.000
km percorsi in un anno con la moto: di media sopra 12/13.000
la moto per me è il mio mezzo di locomozione quando non fa freddo e piove, quindi mi stanno veramente girando...
data di consegna, entro fine Aprile, ma niente date precise, questa è la prima e ultima volta che compro una moto non in pronta consegna dal conce, uffa!!!!!!! :aaargh: :aaargh: :aaargh: :aaargh: :aaargh:

sangio

Messaggioda sangio » 20 apr 2013, 8:39

scusa ma e' incredibile. Fatti ridare la caparra. Un contratto se non e' onorato entro un certo tempo e' riscindibile. Occhio che il concessionario non sia di quelli che raccolgono le caparre e poi evaporano.

tocram
Patato Moderatore

Messaggioda tocram » 20 apr 2013, 9:32

Portate pazienza.... Tanto piove.... :cry: :cry: :cry:

hyperciccio

Messaggioda hyperciccio » 20 apr 2013, 9:37

tocram ha scritto:Portate pazienza.... Tanto piove.... :cry: :cry: :cry:

Beh pioverà li da te :ass:
Qui c'è il sole :crycry:
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli...

REDZOMBIE

Messaggioda REDZOMBIE » 20 apr 2013, 10:37

michelefe ha scritto:

:shock: :evil: ... :head: :head: .. se ti serve una mano... io la mazza da baseball ce l'ho sempre.. è una amica che faccio assaggiare a molti indesiderati a casa mia..!!! ma poterbbe esserti utile per il conce??.. ..
c@zzo che sfiga!!!
"Pensa allo scopo e non alla meta!!!! :-D"""...

michelefe

Messaggioda michelefe » 20 apr 2013, 10:39

goofmeat ha scritto:ordinata la settimana di natale!
lasciato la mia moto la settimana di natale al conce!
km percorsi in un anno con la mia auto: 10.000
km percorsi in un anno con la moto: di media sopra 12/13.000
la moto per me è il mio mezzo di locomozione quando non fa freddo e piove, quindi mi stanno veramente girando...
data di consegna, entro fine Aprile, ma niente date precise, questa è la prima e ultima volta che compro una moto non in pronta consegna dal conce, uffa!!!!!!! :aaargh: :aaargh: :aaargh: :aaargh: :aaargh:

questa è una delle ragioni per cui l'ho presa pronta consegna...
tuttavia gli inconvenienti possono esserci come nel mio caso...
doveva consegnarmela oggi ma c'è stato un disguido che ha dell'incredibile...
si passa a martedì.

REDZOMBIE

Messaggioda REDZOMBIE » 20 apr 2013, 10:41

michelefe ha scritto:

secondo me le possobilità sono :think: :
1° . l'ha venduta a un'altra.. ma difficile.. vuol dire che è più un rincoglionito che altro!!
o 2°: l'ha fatto provarea qualcuno con la targa prova ma il tipo è scivolato .. e xciò moto danneggiata!! ordinare i pezzi sono tanti e non ti vuole fare lo sconto..
3° gli sono entrati i ladri e hanno rubato la tua moto?!?!

REDZOMBIE

Messaggioda REDZOMBIE » 20 apr 2013, 10:42

cmque mi spiace e queste sono le cose che fanno veramente incazzare.. :head: :head: :nubi: :nubi:

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190