tasso ha scritto:ieri ho ritirato la moto dopo il primo tagliando,parlando gli ho chiesto come andava con le vendite e consegne,lui mi ha risposto che 3 r le aveva già consegnate la scorsa sett poi ne sta aspettando altre 3 sempre r una std e poi non ne consegnano più hanno chiuso la produzione per quest anno,nel senso che se la ordini i prossimi mesi a meno che in alrti posti ne abbiano in più che non hanno venduto te la sogni!!![]()
ktm aveva deciso di venderne 600 in italia ne sono state prodotte 680,ora cominciano con la produzione dei nuovi modelli da enduro e cross che a giugno devono uscire sono impiccati forte con i tempi!!
brunoexc450factory ha scritto:che altra scusa si sono inventati per giustificare il non arrivo della moto??![]()
michelefe ha scritto:brunoexc450factory ha scritto:che altra scusa si sono inventati per giustificare il non arrivo della moto??![]()
quando lo racconterò, con tanto di prove, ci sarà da non credere ma è tutto vero. domattina mi faccio altri 200 km ma vado la per parlarne di persona e sono molto rotto.
brunoexc450factory ha scritto:io non ho preso la akra,perche' la faccio io in titanio magari con misure un pochino ridotte,è l'unica cosa che non mi piace della moto,sembra un boiler....![]()
tocram ha scritto:Portate pazienza.... Tanto piove....![]()
![]()
michelefe ha scritto:brunoexc450factory ha scritto:che altra scusa si sono inventati per giustificare il non arrivo della moto??![]()
quando lo racconterò, con tanto di prove, ci sarà da non credere ma è tutto vero. domattina mi faccio altri 200 km ma vado la per parlarne di persona e sono molto rotto.
goofmeat ha scritto:ordinata la settimana di natale!
lasciato la mia moto la settimana di natale al conce!
km percorsi in un anno con la mia auto: 10.000
km percorsi in un anno con la moto: di media sopra 12/13.000
la moto per me è il mio mezzo di locomozione quando non fa freddo e piove, quindi mi stanno veramente girando...
data di consegna, entro fine Aprile, ma niente date precise, questa è la prima e ultima volta che compro una moto non in pronta consegna dal conce, uffa!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti