La posto sull’altro 3d che è più appropriato!
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alexa72 ha scritto:Per il tuo acquisto io valuterei una S almeno m.y. 2014 perché la R è molto alta e meno adatta alle strade di montagna asfaltate
Robyfox ha scritto:alexa72 ha scritto:Per il tuo acquisto io valuterei una S almeno m.y. 2014 perché la R è molto alta e meno adatta alle strade di montagna asfaltate
Perché dici post 2014? 13 meglio di no?
Ci vorrebbe qualcuno un po’ scalmanato con la R che dia un giudizio su asfalto
enricoadige58 ha scritto:Sabato ho concluso l'acquisto di una 1190 s del 2016, l'ho voluta provare perché essendo alto soltanto 1,70 volevo essere sicuro, provengo da un transalp 600 con altezza della ad 850 mm mentre il 1190S è 860 mm il centimetro in più si sente cq con un po' di attenzione è gestibile, credo quindi che il 1190R sia praticamente irraggiungibile
Robyfox ha scritto:Io ho una SMT con sella a 860 e non ho mai avuto grossi problemi sinceramente
Comunque la R ha la sella più stretta rispetto la S e non mi é sembrata così ingestibile quando mi son seduto
Poi penso che circa un cm si possa rubare alle sospensioni nella peggiore...
Bat21 ha scritto:m'interesserebbe sapere, da pari metrosettantista, come gestirai peso/altezza moto nel normale utilizzo (soste comprese)
Robyfox ha scritto:Poi penso che circa un cm si possa rubare alle sospensioni nella peggiore...
Bat21 ha scritto:Enrico, tienici informati su come ti troverai con il nuovo acquisto ...m'interesserebbe sapere, da pari metrosettantista, come gestirai peso/altezza moto nel normale utilizzo (soste comprese)
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