mik66 ha scritto:costa di più per il gs perchè loro hanno più grana e più spendono più sono contenti tutto più più
Vero

Allora per il povero KappaTieMmista rozzo e rude lo daranno a 450/500 spero

mik66 ha scritto:costa di più per il gs perchè loro hanno più grana e più spendono più sono contenti tutto più più
ste2000 ha scritto:Mi piace MOLTO la tua idea del gruppo di acquisto Ema.. potremmo proporla ai moderatori del forum..
ste2000 ha scritto:Ma il terminale per il nuovo 1290S euro4 sarà lo stesso del precedente 1190 euro3 ?
non credo..
napalmz ha scritto:Diciamo che potrebbero anche essere identici pezzo x pezzo, ma se il codice omologazione è diverso sei sempre fregato.
Poi ovvio che se giri scatalizzato e con le gomme da pista, te ne frega poco.. ma occorre essere consci della cosa e dirlo a chi non lo sa, almeno gli si lascia la possibilità di scegliere.
EmaTriple ha scritto:ste2000 ha scritto:Mi piace MOLTO la tua idea del gruppo di acquisto Ema.. potremmo proporla ai moderatori del forum..
Yesss..appena esce a listino per me se pò ffà
Vidoni ha scritto:
Se fosse un buon prezzo potrei optare anch'io x l'Sc.. Credo che, nel caso, l'Arrow titanium del 1190 dovrei riuscire a venderlo bene.. Spero..
Irondaddy ha scritto:A me veramente sc project mi ha appena risposto che se parla in autunno per il terminale Adventure per la 1290 s
Sandion 66 ha scritto:Diamond,anche la mia con scarico roads titanio e sensore iat Belinassu tira come un trattore!spendi sti 90 euri che ti ritorna il
quando apri ai bassi...
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti