Abbiamo l altissimo sul forum e non lo sapevamo!!!!!ora sapevatelo!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sbkduca ha scritto:dvd
P&d
SESTO SAN GIOVANNI - MILANO
TEL. 02 24412949
CHIEDI DI FILIPPO E CHIEDI... .
blackballs ha scritto:Dvd ma tu hai fatto una scuola apposta per diventare cosi??
Non sei capace nè a leggere nè tantomeno a comprendere ciò che ti viene spiegato in mille salse.personalmente posso solo ringraziarti perchè mi fai divertire un botto anche se mi dispiace che tu sia cosi,sicuramente c è un qualcosa che ti ci fa diventare e se ti va di parlarne fai pure,noi ti ascoltiamo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Pestifero ha scritto:Che strano, in tre ci comprendiamo ed un quarto ci dice che diciamo cose opposte.... La terra è piatta!
dvd70 ha scritto:
Io ho SCRITTO PIU' VOLTE che la questione del tagliando a metà era superata....INFATTI NON SONO INTERVENUTO NEL 3AD RIGUARDO A QUESTO ARGOMENTO.....(vai a rileggere i miei interventi,ma te/ve lo avevo già spiegato!).....io sono intervenuto esclusivamente per precisare che secondo me non era una buona idea farsi il tagliando in casa(oltretutto uno che mi sembra non ne abbia mai fatti!) comprando la roba su ebay...specialmente il primo ed anticipato che anche un fesso capisce che si è lavorato attorno al motore
/quote]
Pagina 1dvd70 ha scritto:ancora con la storia del cambio olio dimezzato.....
sempre per non esprimere pareri personali che poi si corre il rischio che non vengano "apprezzati": Ma SECONDO VOI ktm non ci guadagnerebbe a far fare i tagliandi ogni 5000 o 7500 km invece che a 15.000 (come ormai si fannop in tutti i motori moderni con oli moderni)...?!?!
queste reminescenze delle moto di 20 anni fa( ) dove si guardava il colore dell'olio(che non c'entra unkazzo con le proprietà lubrificanti!) e lo si sentiva con le dita( ),sono veramente un po'.....fuori luogo...!
piuttosto,come si diceva in altro 3ad,vedete di usare gli oli adatti su questi motori e non,come fanno in tanti credendo di fare meglio,quelli dedicati alle supersportive da 18.000 giri e problemi non ce ne sono a fare 15.000 km....ma solo vantaggi per il concessionario che guadagna tanto se gliela portate per farlo fare e poco,ma meglio di niente,se comprate solo olio e filtri....dvd70 ha scritto:quindi,forrrrumisti molto spiritosi a parte,possiamo concludere che:
-Abbiamo i forrrrumisti di cui sopra che non vanno ad insegnare a ktm e bmw come devono fare i motori e regolarsi con i tagliandi(ovvio che le case non le provano nemmeno per 10.000 km quindi non si accorgono di queste cose) perchè ne sanno troppo.
-Nella seconda decade degli anni 2000 abbiamo ancora degli oli e dei motori che malgrado vengano dati per tagliandi a 15000,come il resto del mondo,non vanno più bene dopo qualche migliaio di km tanto da richiedere il cambio olio.
ora la domanda è(e mi rivolgo sempre ai super esperti di cui sopra): ktm fa dei motori dimmerda,gli oli sono dimmerda,ingegneri e tester delle case non capiscono una sega oppure si uniformano per moda,vogliono far risparmiare i clienti che invedce spenderebbero volentieri o....cos'altro....???
Pestifero ha scritto:
Non mi va di incollare le altre pagine.... Ma in medicina ha una diagnosi ben precisa...
Pestifero ha scritto:Triade... Risponderei volentieri alle tue osservazioni per farti rendere conto di quanto sei fuori strada... Ma non la finiremmo più.... Quindi mi astengo. È tutto scritto nero su bianco nei precedenti commenti.
Solo una cosa mi preme precisare.... Questi film di coalizioni di tre contro uno sono solo considerazioni che non hanno alcun senso né fondamento..... io con BB abbiamo scritto pagine epiche che queste fanno solo ridere...
E poi.. Se ti piacciono i maschietti, a noi non interessa ( è una battuta per sdrammatizzare, non si sa mai che ti offenda).
lodan ha scritto:inoltre se qualcuno gentilmente, sa quale sia circa la quantità di olio, tra il minimo e il massimo, consentito, (quello segnalato dall'indicatore trasparente) mi sarebbe di aiuto. Ringrazio anticipatamente
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti