Con le conti 25k con due treni e mi sono trovato molto bene.
Iniziato adesso la prova della Pirelli ST II ... vediamo ...
8nuvola6 ha scritto:Certo che le gomme sono davvero qualcosa di soggettivo!
chi si trova bene con un modello e chi con un altro. chi percorre 5.000 km, chi 15.000. chi sul bagnato non si fida e chi ci struscia il gomito.
Bohhhhh
.tasso ha scritto:le conti sul bagnato tengono benissimo.
EmaTriple ha scritto:Già..infatti i vari feedback lasciano il tempo che trovano a meno che non siano unanimi..è troppo soggettivo...la cosa più oggettiva è la durata, ma anche qui ci sono differenze di 8/9.000kmproprio per le differenza d'uso...se abiti su un passo e fai su e giù a fuoco carico come un mulo o se fai ogni giorno 100km di tangenziale casa-lavoro a 90km/h cambia tutte le carte in gioco..
jerrywireless ha scritto:Verissimo, in effetti, pur ringraziando tutti per le risposte, ho piu' dubbi di prima
ted ha scritto:io ne ho percorsi 6900 un po ovunque e sopratutto in due ... purtroppo si sono un po spiatellate e adesso è un cancello da far girare . ( ne percorrerrò ancora un migliaio e poi entrerò nella poaranoia delle gomme .....
con le Continental mi sono trovato bene sull'ascitto , ma ho poca esperienza sul banato e ne parlano male ...
sono incuriosito dai pirelli .. ma trppe voci discordanti !!!
in alterrnativa non saprei !!! AIUTOOOO
non rispondete però che le gomme sono personali (( in parte è vero)) ma quando su un Triumph Strett T. ho montato i Metzeller M7rr che andavano da zio , non ho mai sentito nessuno che lamentava anomalie , anzi tutti concordi ad elogiarle ..
Inoltre ho poca esperienza su questi mezzi e non so che pesci prendere !!!!![]()
sorry ha scritto:io con le conti di primo equipaggiamento sul 1290 sa genn.2016 ho fatto 1.700 km ma dubito di arrivare a 2.500 davanti è praticamente quasi finita , penso che le prossime saranno le pirelli
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti