abbiamo un motore che scalda come una stufa accesa e risolviamo con 2 parpelle in cartonio che deviano i flussi????
non vedo l ora di provarle e ancor di piu di buttare nel cesso il catalizzatore!!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
peranga ha scritto:Purtroppo non sono pensate per la r. Infatti non permettono di regolare il mono. Ne' nell' idraulica ne , sopratutto nel precarico.
michelefe ha scritto:Poi mi spiegheranno perché con questa semplice modifica che feci lo scorso anno (fatta più per passatempo) il poco fastidio che sentivo é quasi magicamente sparito...
peranga ha scritto:Secondo me non e' facilissimo che si accorgano che non c'e' il cat. , anche perche' le sonde lambda rimangono al loro posto. E' piu' importante avere il certificato di omologazione del terminale e nintogliere il db killer ( altrimenti sentono troppo rumore )
inviato con tapatalk galaxy
michelefe ha scritto:Te lo posso scrivere anche qui...nessun segreto militare...
Questa è la versione 2.0.
Nella prima ho usato una suola da scarpe in gomma ricoperta di pellicola wrapping in carbonio.
Per quella che vedi in foto una lastra di vetronite (quella che serve a fare i circuiti stampati) con applicata sempre della pellicola wrapping e "impreziosita" da una guarnizione in gomma (tutta roba che avevo in garage) .
Ci sarà forse una V3.0 fatta di vero carbonio ma poi modifichero' gli attacchi per evitare le fascette.
penton54 ha scritto:michelefe ha scritto:Te lo posso scrivere anche qui...nessun segreto militare...
Questa è la versione 2.0.
Nella prima ho usato una suola da scarpe in gomma ricoperta di pellicola wrapping in carbonio.
Per quella che vedi in foto una lastra di vetronite (quella che serve a fare i circuiti stampati) con applicata sempre della pellicola wrapping e "impreziosita" da una guarnizione in gomma (tutta roba che avevo in garage) .
Ci sarà forse una V3.0 fatta di vero carbonio ma poi modifichero' gli attacchi per evitare le fascette.
Complimenti, m'interesserebbero molto..........meglio di quelle KTM! E' possibile farne una piccola serie? Grazie
Merlinx1 ha scritto:Se volete testare queste paratie con il caldo spedite a me che qui in Sicilia abbiamo più di 20 gradi!!!
Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti