UAZ.... il problema dello sbacchettamento lo risolvo, in un modo o nell'altro... certo, non completamente ma lo attenuerò drasticamente.
L'unica cosa che mi frena è che sembra debba fare un raid in africa a Settimo Milanese...

Pestifero ha scritto:BraveAle... foto non riesco per adesso.... però i Rolli della Kappa non sono grandissimi e hanno 4 ganci saldati con cui riesci ad avvolgere i rolli come vuoi... anche senza supporto come nel catalogo wolfman..
UAZ.... il problema dello sbacchettamento lo risolvo, in un modo o nell'altro... certo, non completamente ma lo attenuerò drasticamente.
L'unica cosa che mi frena è che sembra debba fare un raid in africa a Settimo Milanese...
snaporaz basic ha scritto:...sarà cattivissima ma continuo a trovare il bauletto posteriore la cosa più orribile da applicare su una moto , valutandola da un punto di vista estetico....a meno che non porti pizze meglio le borse o valigie laterali...comunque de gustibus.....
Diapason ha scritto:snaporaz basic ha scritto:...sarà cattivissima ma continuo a trovare il bauletto posteriore la cosa più orribile da applicare su una moto , valutandola da un punto di vista estetico....a meno che non porti pizze meglio le borse o valigie laterali...comunque de gustibus.....
quoto
snaporaz basic ha scritto:...sarà cattivissima ma continuo a trovare il bauletto posteriore la cosa più orribile da applicare su una moto , valutandola da un punto di vista estetico....a meno che non porti pizze meglio le borse o valigie laterali...comunque de gustibus.....
Pestifero ha scritto:snaporaz basic ha scritto:
Non ho le laterali e fino a quando non trovo una soluzione migliore della balconata destra o di quel plasticoso cubo originale Ktm, preferisco quanto ho messo su.
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti