FortuMoto ha scritto:Una cosa utile da sapere sulla Stradale è che ha le sospensioni elettroniche, ti faccio un esempio pratico. Io quando giro
su strada in modo sportivo, da fermo a moto accesa con i pulsanti imposto guida:"Sport" sospensioni:"Sport" precarico:"pilota e passeggero", così facendo la moto diventa più rigida e mentre la imposti ti alza la moto in diretta e la tengo solo con un piede. Parto giro mi diverto a dare gas ecc Quando torno mi fermo, la tengo con un piede, vado dal menù imposto precarico:"solo pilota" e sospensioni:"comfort", la moto si abbassa e tocco con le punte di due piedi, faccio manovra parcheggio ecc ecc
Sinceramente non ho intenzione di cambiare setup alle sospensioni ogni volta che salgo o scendo dalla moto!


Ho visto che sulla S tocco bene con entrambi i piedi, se poi usando impostazioni sportive l'altezza aumenta starò semplicemente più attento durante le manovre da fermo, oppure sposterò la moto a piedi!