![Immagine](http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/922/v9CoQN.jpg)
![Immagine](http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/923/60oRxc.jpg)
Moto finalmente quasi tutta assemblata, mi mancano ancora alcune parti in carbonio che dovrebbero arrivare per settimana prossima.
![Immagine](http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/922/0F391W.jpg)
icemanktm ha scritto:Azz..... non pensavo si sentisse tutta questa differenza.
Magari la uso per un po' e poi provo a toglierli per vedere se sento pure io grandi cambiamenti in fatto di erogazione.
Sicuramente qualcosa perderà visto che fanno passare per forza di cose meno aria.
kappa83 ha scritto:La sella mi piace molto, se e' comoda come dici ci faccio un pensiero, mi sapresti dire, cosi tastandola se ti pare piu comoda anche per il passeggero?
Ad occhio mi pare piu ampia x il passeggero dell originale, e sembra che riduca un po lo scalino tra pilita passeggero, confermi queste due cose?
Ti chiedo anche se la seduta passeggero e' inclinata in avanti o piatta come la originale, e se snche questa e' coibentata sotto per il calore.
Scusa ma sai costa una fucilata...
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
mauro18164 ha scritto:Scusa icemanktm
Ma nella sella nuova funzione il riscaldamento sella?
È una powerparts o la hai presa su qualche sito internet?
Grazie mauro
Pipp69 ha scritto:Grazie per la conferma, come giudichi la qualità di hf carbon?
Riguardo alle conti...stai facendo una moto bellissima...la vuoi stendere a terra per una qualche chiazza di umidità sull'asfalto ?![]()
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti