I soliti pilotoni assolutisti. ..... ..................
Inviato dal mio SM-N9005
Diapason ha scritto:qualcosa non quadra, qui http://www.gearingcommander.com/ mettete
primary drive 1.9 rear tyre 150 70 18 (per la R) rpm 10.000 final drive 17 42 pitch 15.875
prima 35 12 seconda 32 15 terza 30 18 quarta 27 20 quinta 27 24 sesta 26 27
risulta che in 6° a 4000giri fa 111.3km/h ma se non ricordo male con la corona da 42 il gps segnava 130,
o che sbaglio a inserire i dati, o che il foglio di calcolo è sbagliato o che il contagiri è sballato come il conta km
rik70 ha scritto:Se il 1190 riuscisse a girare in 6° a 1500 giri, allora si che sarebbe la mia moto ideale .... purtroppo la dovrò cambiare con una giapponese
azzidu ha scritto:Diapason ha scritto:qualcosa non quadra, qui http://www.gearingcommander.com/ mettete
primary drive 1.9 rear tyre 150 70 18 (per la R) rpm 10.000 final drive 17 42 pitch 15.875
prima 35 12 seconda 32 15 terza 30 18 quarta 27 20 quinta 27 24 sesta 26 27
risulta che in 6° a 4000giri fa 111.3km/h ma se non ricordo male con la corona da 42 il gps segnava 130,
o che sbaglio a inserire i dati, o che il foglio di calcolo è sbagliato o che il contagiri è sballato come il conta km
Fatta la prova 6° 4000rpm 118 di tachimetro. No ho il GPS per darti il valore reale della velicità.
Rik mi sa che ti tocca anche raddoppiare il numero di cilindri
Diapason ha scritto:qualcosa non quadra, qui http://www.gearingcommander.com/ mettete
primary drive 1.9 rear tyre 150 70 18 (per la R) rpm 10.000 final drive 17 42 pitch 15.875
prima 35 12 seconda 32 15 terza 30 18 quarta 27 20 quinta 27 24 sesta 26 27
risulta che in 6° a 4000giri fa 111.3km/h ma se non ricordo male con la corona da 42 il gps segnava 130,
o che sbaglio a inserire i dati, o che il foglio di calcolo è sbagliato o che il contagiri è sballato come il conta km
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