tigrotto ha scritto:per il 1190 adv s ed r ,al momento non ci sono alternative infatti sulla tabella non compare neanche il modello ,basta leggere il libretto di immatricolazione e non si trova sul mercato un'altra anteriore in 120 da 19 pollici in w,il posteriore ci sarebbe anche la angel gt,per la r il posteriore
150\70\18 in codice w e' solo continental..
kappa83 ha scritto:si ci sono alternative.. sul sito ktm c'è l'elenco gomme approvate ktm per ogni modello, il problema è quando sono nuove che vanno prima finite..
http://www.ktm.com/it/travel/990-sm-t-eu/downloads.html
cliccando su pneumatici permessi c'è l'elenco
Meteco ha scritto:Al di la del cerchio (o gomma) difettosi, il problema dello sbacchettamento è imputabile alle borse/bauletto.
La settimana scorsa mi ha telefonato il mio concessionario per farmi un po' di domande: "hai provato a tirarla un po' con il bauletto o le borse?".
Già su questo forum avevo rilevato che senza bauletto non ho riscontrato problemi mentre con non riesco a passare i 180 (200 dopo aver regolato il precarico). Il conce mi ha confidato che soprattutto quelli con la S e le valigie di plastica hanno grossi problemi, fin dai 150. I produttori indicano la velocità massima dei 130 e se la cavano ma effettivamente su altri modelli il problema non sussiste (GS docet).
Credo volesse scrivere una forte lamentela alla KTM, non tanto per risolvere il problema contingente ma, unitamente ad altri "lamentosi" far ripensare l'aerodinamica per le produzioni future (di borse in primis).
E con questo cosa volevo dire? non lo so, ma i fatti mi cosano.....fatti non pugnette!!!
Secondo me le borse di plastica verranno totalmente riviste per la prossima produzione, con la speranza che per tutti i difetti che hanno le possano cambiare in garanzia.
Io, con la mia R e le alu touratech marcate KTM mi accontento dei 200......tanto quando mai li devo fare
michelefe ha scritto:tigrotto ha scritto:per il 1190 adv s ed r ,al momento non ci sono alternative infatti sulla tabella non compare neanche il modello ,basta leggere il libretto di immatricolazione e non si trova sul mercato un'altra anteriore in 120 da 19 pollici in w,il posteriore ci sarebbe anche la angel gt,per la r il posteriore
150\70\18 in codice w e' solo continental..
Perchè non si trovano??
http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rsho ... hrzeugart=
http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rsho ... hrzeugart=
http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rsho ... hrzeugart=
Queste per la R
http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rsho ... hrzeugart=
http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rsho ... hrzeugart=
michelefe ha scritto:Da quello che mi ha detto il conce tutti i cerchi a raggi più o meno sono imperfetti.....
ADV2011 ha scritto:A pescara c'è un signore di ottanta anni che è un mago nel centrare i cerchi. Ho portato i cerchi da lui e me li ha fatti tornare perfetti.
La concessionaria mi ha solo fatto perdere tempo.
Sono sempre stato abituato a risolvere i problemi da solo infatti anche se ero ancora in garanzia dopo aver visto l'operato delle concessionarie mi sono stancato ed ho fatto da me, risolvendo il problema
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti