Eh, infatti..
Fateci un po sapere che cifra siete riusciti a spuntare..
kikof4 ha scritto:ormai se non provo non compro....se compravo a scatola chiusa a quest'ora avrei avuto tante di quelle moto 'sòla'....
EmaTriple ha scritto:Boh io ho girato le due Ktm di Milano e ne ho chiamate altre tre nel nord italia...dicono di averne già vendute chi 5 e chi 6 o 7..tutte destinate ad arrivare tra gennaio e febbraio...prenotandola ora si "blocca" quella in arrivo a marzo o aprile...poi boh..
ALESSANDRO970 ha scritto:Questi iniziali sono cambia da scimmia che prende il sopravvento, cioè vecchi possessori di 1190 non nuovi utilizzatori.
Una volta impestato il mercato di vecchi 1190 vediamo quanti utenti nuovi veramente si avvicineranno....poi aspetta che inizino a sostituire dei cruscotti in garanzia....
Non avevano ancora sistemato quello vecchio, la mia 2016 nuova non ha nemmeno fatto in tempo ad uscire da concessionario e il cruscotto non funzionava già più! Ho saputo che non sono l'unico.
Jester ha scritto:Per me, in buona sostanza, vale il ragionamento di ema triple ( forse ci accumuna l'origine triumph![]()
![]()
), infatti io con la 1190 mi sono trovato veramente bene ( non ho avuto problemi di sbacchettamento, il calore per me era sopportabile), ma gli optional offerti me la fanno piacere ancora di più.
Jester
Giovanni 56 ha scritto:Ciao a tutti vorrei raccontare la mia esperienza e su come la penso sull,argomento sono possessore di un 1190s anno giugno2014 pagato 14.500euro percorsi circa 26000km andato dal concessionario per informarmi su una eventuale permuta,la proposta è stata :valuta la mia 11000 ne vuole 6.500con il quik se faccio il contratto entro novembre consegna dalla metà alla fine di marzo. Il mio pensiero è se aspetto il prox anno devo fare tagliandone gomme pasticce trittico e svalutazione di un altro anno nn so il prossimo anno quanto devo aggiungere, altra cosa nn indifferente nella decisione è che gli optional sono tutti compatibili col nuovo modello e scusatemi se è poco . Rimango ancora in KTM perchè con la mia moto non ho avuto problemi mi sono trovato benissimo e squadra che vince nn si cambia e la nuova mi piace molto anche il fanale sperando che faccia più luce della mia.Un saluto a tutti e vi auguro una buona serata.
alexa72 ha scritto:Anche io penso spesso al cambio 1190 S -> 1290 S ma benché la nuova mi piaccia moltissimo, non riesco a trovare un senso ai 6000/7000 neuri di differenza per il nuovo.
Lamps!
alexa72 ha scritto:Mah, non ne sono convinto del tutto. Secondo me, potrebbero essere 4000 vendendo la mia a privato e prendendo una 1290S "semestrale".
Ma, al di la dei soldi, quello che mi frena di più è il fatto che la 1290S non è realmente qualcosa di nuovo ma un "semplice" restyling con telaio e motore praticamente identici, per quanto bella e completa possa essere. Inoltre la mia non ha mai avuto problemi di ondeggiamenti/instabilità e va da zio (incredibile il fatto che scaldi molto meno della 1190R di un mio amico...)
Ecco perchè i 6000/7000 di differenza non riesco a digerirli.
Mettiamola così: se non avessi la 1190S, sarei già andato ad ordinare la 1290S![]()
Lamps!
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti