Pagina 6 di 13

Re: Ecco come sta il cupolino del 1290 sul 1190............

MessaggioInviato: 3 mag 2015, 20:11
da Pestifero
Se ci vedi per strada vuol dire che siamo fermi al bar! Ahahahahahahah!

Antime... Dacci dentro che la scorsa volta mi sei sembrato un pó frenato ..

Re: Ecco come sta il cupolino del 1290 sul 1190............

MessaggioInviato: 3 mag 2015, 20:22
da sbkduca
allora vi saluto.... se sarete fermi al bar.. lo dicevo io casa bar casa..... mannaggia.. occhio al ciuffo che si scompiglia er i capelli pestifero.. soffia il vento e urla la bufera, se porti il ciuffo non passi dalla scoffera...

ahahhahahh

Re: Ecco come sta il cupolino del 1290 sul 1190............

MessaggioInviato: 3 mag 2015, 20:59
da Triade
Duca ricorda sempre che a volte qualcuno la può pensare diversamente da te.. Che sia per esigenza concreta, per volontà perfezionista o per esperienza generazionale diversa...

Re: Ecco come sta il cupolino del 1290 sul 1190............

MessaggioInviato: 3 mag 2015, 21:02
da Pestifero
Caro DUKESSA.... Siamo fermi al bar per aspettarti Ahahahahah!

Comunque con 1.70 di altezza anche la SD ti ripara Ahahahahah!

Re: Ecco come sta il cupolino del 1290 sul 1190............

MessaggioInviato: 4 mag 2015, 6:49
da tigrotto
Ho in programma un viaggio in Francia con 500 km di pallo strada , con il cupolo del 1290 alzato oltre metà ,casco arai quantum St ,tappi fatto il test ieri fino ai 200 si sta molto bene :D , poi quando arrivo lo abbasso tutto per prendere più aria ... Ps se qualcuno vuole il cupolo maggiorato i lo vendo

Re: Ecco come sta il cupolino del 1290 sul 1190............

MessaggioInviato: 5 mag 2015, 16:52
da Solenoide
Mazingaaa. ...

Immagine


Re: Ecco come sta il cupolino del 1290 sul 1190............

MessaggioInviato: 12 mag 2015, 10:55
da dgardel
Per fare il lavoro completo e poichè i supporti del 1290 non vanno bene sul supporto faro del 1190 per mancanza di una "ansa/sede" nella plastica (e manca la sede dell'alberino delle manopole di regolazione, io ho fatto così (almeno viene un lavoro fatto BENE!!!)

Ho ordinato tutto (i prezzi sono a listino iva inclusa del 19% tedesca, poi sconto del 20% ma sono nella loro lista "Premium")

Immagine

ID...Q.TA'.............DESCRIZIONE..............................P/N............€....................€ Tot
5.....1...........WINDSCHILDHALTER LINKS..............60408008050.....14,34 EUR..........14,34 EUR
6.....1...........WINDSCHILDHALTER RECHTS...........60408008051.....14,34 EUR..........14,34 EUR
11....1...........SPANNHEBEL RECHTS....................60408008052.......5,24 EUR...........5,24 EUR
10....2...........VERSTELLRAD.............................60408008053......5,24 EUR..........10,48 EUR
9.....1...........VERBINDUNGSWELLE M6.................60408008054.....18,68 EUR..........18,68 EUR
13....2...........SCHEIBE 6,4X18X1,6MM, DACROMET.....0021060003......0,54 EUR...........1,08 EUR
38....2...........WINDSCHILDHALTER GUMMI.............60408008057.....14,34 EUR..........28,68 EUR
15....1...........WELLENRING YRW-0062..................60408008063......3,57 EUR...........3,57 EUR
8.....2...........ZAHNRAD 16Z VERSTELLUNG............60408008155......7,20 EUR......... 14,40 EUR




Immagine

ID...Q.TA'.............DESCRIZIONE..............................P/N............€....................€ Tot
1.....1...........COCKPITTRÄGER LINKS.................60414010000.....39,75 EUR...........39,75 EUR
2.....1...........COCKPITTRÄGER RECHTS..............60414011000.....39,75 EUR ...........39,75 EUR
17....2...........GUMMITÜLLE.............................60308008057......3,15 EUR.............6,30 EUR

Re: Ecco come sta il cupolino del 1290 sul 1190............

MessaggioInviato: 12 mag 2015, 13:16
da napalmz
Quando provi/riesci a montare tutto, documenti con un po di foto?
Grazie

Re: Ecco come sta il cupolino del 1290 sul 1190............

MessaggioInviato: 12 mag 2015, 19:43
da dgardel
appena farò il lavoro non mancherò....

Re: Ecco come sta il cupolino del 1290 sul 1190............

MessaggioInviato: 12 mag 2015, 19:43
da dgardel
ecco i particolari

1.
incompatibilità dei braccetti 1290

Immagine


che obbliga il 1190 a perdere la funzionalità di regolazione del cupolino

Immagine

Immagine

2.
i braccetti del 1290 non sono compatibili con la struttura del fanale del 1190 e mancherebbe la sede dell'alberino delle manopole di regolazione

Immagine

Immagine

Re: Ecco come sta il cupolino del 1290 sul 1190............

MessaggioInviato: 13 mag 2015, 9:04
da peranga
Per cortesia, qualcuno potrebbe fornirmi la misura della lunghezza del cupolino?
In centro dal bordo sopra il fanale fino al punto piu' alto dello spoiler sempre passando per il centro.
Perche' ad occhio non mi sembra piu' alto del touring fume'
Grazieeeeeee

Re: Ecco come sta il cupolino del 1290 sul 1190............

MessaggioInviato: 13 mag 2015, 13:52
da dgardel
peranga ha scritto:Per cortesia, qualcuno potrebbe fornirmi la misura della lunghezza del cupolino?
In centro dal bordo sopra il fanale fino al punto piu' alto dello spoiler sempre passando per il centro.
Perche' ad occhio non mi sembra piu' alto del touring fume'
Grazieeeeeee


infatti non lo è, ma è la diversa conformatura e la presa superiore centrale che fa la differenza!!!!

Re: Ecco come sta il cupolino del 1290 sul 1190............

MessaggioInviato: 13 mag 2015, 15:54
da Antipestifero
Quindi come altezza é paragonabile al touring ma la diversa conformazione lo rende più protettivo?
Il puig fa cacare. Troppo alto e devo guardare attraverso
il touring é scarsetto come protezione ed é fumé che PER ME é sbagliatissimo.
io mi vogllio fumare una paglia mentre vado cribbio

Re: Ecco come sta il cupolino del 1290 sul 1190............

MessaggioInviato: 13 mag 2015, 16:07
da Pestifero
Antipestifero ha scritto:Il puig fa cacare. Troppo alto e devo guardare attraverso


:shock: troppo alto per te? :roll:

Re: Ecco come sta il cupolino del 1290 sul 1190............

MessaggioInviato: 13 mag 2015, 16:14
da sbkduca
vuoi fumare una aglia in moto.... facile.. compra una harley.... li ti fumi quello che vuoi...... ahhahahahahahahahahahahahah

....amen!::!:!

Re: Ecco come sta il cupolino del 1290 sul 1190............

MessaggioInviato: 13 mag 2015, 17:04
da VentoeAdrenalina
Antipestifero ha scritto:io mi vogllio fumare una paglia mentre vado cribbio


Immagine
:D :D :D

Re: Ecco come sta il cupolino del 1290 sul 1190............

MessaggioInviato: 13 mag 2015, 20:07
da Antipestifero
sbkduca ha scritto:vuoi fumare una aglia in moto.... facile.. compra una harley.... li ti fumi quello che vuoi...... ahhahahahahahahahahahahahah

....amen!::!:!


Io mi fumo una paglia mentre insieme a pestifero facciamo gli scemi sulle curve....

Re: Ecco come sta il cupolino del 1290 sul 1190............

MessaggioInviato: 14 mag 2015, 7:47
da dgardel
io me la fumo seduto sul bordo strada guardando Pestifero ed Antipestifero fare gli scemi..... :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Re: Ecco come sta il cupolino del 1290 sul 1190............

MessaggioInviato: 14 mag 2015, 9:22
da loureed
dgardel ha scritto:
peranga ha scritto:Per cortesia, qualcuno potrebbe fornirmi la misura della lunghezza del cupolino?
In centro dal bordo sopra il fanale fino al punto piu' alto dello spoiler sempre passando per il centro.
Perche' ad occhio non mi sembra piu' alto del touring fume'
Grazieeeeeee


infatti non lo è, ma è la diversa conformatura e la presa superiore centrale che fa la differenza!!!!


Ma la fa poi davvero sta differenza?
Premettendo che i cupoli fanno tutti cagare e si montano a volte temporaneamente (lungo tour) solo per comodità, gradirei sapere le impressioni di chi è passato dal touring pp (alto) a questo.
Ciao

Re: Ecco come sta il cupolino del 1290 sul 1190............

MessaggioInviato: 14 mag 2015, 10:52
da dgardel
loureed ha scritto:Ma la fa poi davvero sta differenza?
Premettendo che i cupoli fanno tutti cagare e si montano a volte temporaneamente (lungo tour) solo per comodità, gradirei sapere le impressioni di chi è passato dal touring pp (alto) a questo.
Ciao


io ho fatto questo passaggio e la differenza è notevole a vafore di quello del 1290

viaggio a 130-150 km/h con il modulare aperto (astenersi moralisti) cosa impensabile prima.

Così come le turbolenze zona casco sono molto minori