KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

ugoroma
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 30 giu 2014, 19:48

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda ugoroma » 24 lug 2014, 13:25

Cosa intendi pestifero?

ugoroma
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 30 giu 2014, 19:48

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda ugoroma » 24 lug 2014, 13:26

PAURA DI FARE IL SONDAGGIO È?

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda Pestifero » 24 lug 2014, 13:31

Ugo, leggiti quanto ho scritto sul 1190 e ti chiarisci le idee su questa moto e su ktm... non abbiamo bisogno di un sondaggio per conoscere la moto che usiamo tutti i giorni. Oltre tutto, in questi ultimi mesi non si trovano argomenti di cui lamentarci, al massimo ci divertiamo perculando i nuovi arrivati...
Che poi sei tu che la devi comprare noi no! :mrgreen:
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

ugoroma
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 30 giu 2014, 19:48

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda ugoroma » 24 lug 2014, 13:37

Ricordati che le ktm 1190 sono ancora in vendita, e non sono finite e protrebbe avere nuovi clienti di giorno in giorno, perciò da utente penso sia utile per i nuovi iscritti o per i nuovi futuri compratori. Poi se non lo si fa si vede che.....

Avatar utente
snaporaz basic
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 16 feb 2013, 1:04
Località: Pordenonabad / Friùlistan

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda snaporaz basic » 24 lug 2014, 13:42

...Ugoroma ,mah, sembri infastidito dal fatto che pur avendo l'Adv centinaia di migliaia di milioni di gravissimi difetti, che conosci benissimo per averli letti nei vari forum , ci sono ancora degli imbecilli ,che, in quanto tali, pur avvisati ,l'hanno acquistata e, orrore, sembrano esserne contenti ...ti sei fatto l'idea che è una motociofega e vuoi essere rassicurato in questo giudizio per non pensarci più sopra un eventuale acquisto ,ma i pareri contrari fanno vacillare il granitico giudizio e questo, in effetti, è intollerabile....in Verità ,in Verità ti dico : prenditi il Multi ,che mi sembra Ti piaccia assai , e , sarai ...Guarito ! ciao e augh ! 8)
BMW R100RS dal'94 " la vecchia "/ Adventure 1190 S '13 " il K "/ Yamaha FJR1300 AE " gray baffalo"

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: R: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda blackballs » 24 lug 2014, 13:53

sinceramente io spero che tanti nuovi clienti optino per qualcos altro!!!!

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda Pestifero » 24 lug 2014, 14:14

ugoroma ha scritto:Ricordati che le ktm 1190 sono ancora in vendita, e non sono finite e protrebbe avere nuovi clienti di giorno in giorno, perciò da utente penso sia utile per i nuovi iscritti o per i nuovi futuri compratori. Poi se non lo si fa si vede che.....


:rotlf: sei un deduttivo fantasioso.... :rotlf:

Senti, sei di roma e oltre a questo forum ce n'è un altro simile che parla della 1190 ed è gestito da un romano, vai di la che forse vi capite meglio.... :rotlf:
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

Avatar utente
sgomma
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 2 feb 2013, 22:20

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda sgomma » 24 lug 2014, 14:24

ugoroma ha scritto:....

Perchè non aprite sul forum dedicato a tutti i possessori di ktm 1190 il topic

Quanti di voi hanno avuto problemi con questa moto (e quale problema) dal primo giorno di acquisto e quanto hanno speso per risolvere se ci sono riusciti?


sono molto curioso del sondaggio, di leggere quanti ne hanno avuti e quanti no, e leggere quali sono.

Solo dopo qualcuno di voi che scrive a me, si renderà conto di qualcosa....

spero lo facciate, cosi il forum diventi una cosa reale, utile per l'utente.



Bhè questo dimostra il tuo pregiudizio...uno sguardo obiettivo vorrebbe vedere un sondaggio su pregi e difetti e non solo se uno ha avuto problemi...

Ad ogni modo ok al sondaggio, comincio io e rispondendo nell'ordine:

A) problemi avuti dal 1° giorno d'acquisto?: nessuno, manco mezzo!
b) quanto ho speso per risolvere problemi?..niente , manco 1 euro
aggiungo:
c) soddisfatto?: Si, è una delle moto che mi diverte di più
d) la ricompreresti: Si

spero di aver contribuito a rendere il "forum una cosa reale ed utile per l'utente" 8)

Avatar utente
Solenoide
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 10 lug 2013, 7:09
Località: Impavido veglia al valico alpino,o gemma dell'Alpe,o amato Trentino

Re: R: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda Solenoide » 24 lug 2014, 15:20

1) rottura pulsantino faretti PP

2) sbacchetava sopra i 190. .. sparito dopo circa 2500km (il mecckappa dice che probabilmente si era deformata la carcassa della gomma anteriore causa stivaggio della moto legata di brutto con le cinghie).
3) grave problema.. sostituzione serbatoio pompa e filtro benza causa "residui di lavorazione!?¿".
4) soldi spesi: 0 zero ZERO Nada nulla NIENTE.
5) Ci deve essere ancora qualcosa ma sono talmente entusiasta e soddisfatto della moto che non mi ricordo...
Sono un neonato talebano KTM. ..
Ho da poco compiuto un anno e ho appena cominciato a parlare...
La ricomprerei SUBITO.
@ugoroma: qualcuno giustamente poneva il quesito. ..
Di che cosa stiamo parlando?
KTM 1190 Adventure R
..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..

Avatar utente
Torace
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 7 dic 2013, 18:40
Località: Roma

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda Torace » 24 lug 2014, 16:32

Ciao a tutti, vorrei partecipare al sondaggio. Io sono di Roma e ho un ADV 1190 S. Qualche tempo fa ho inserito sulla sezione mercatino l'inserzione per vendere la moto ma a causa di un trasferimento di lavoro a Bologna. Il ragionamento che ho fatto è stato quello di non riuscire a sfruttare la moto perchè mia moglie, almeno per ora rimane a Roma perchè lavora ed io torno nei fine settimana, ed essendo un oggetto di un certo valore con delle spese ulteriori a Bologna poteva farmi comodo un pò di cash...
Mi ha contattato una persona ma la trattativa non è poi andata avanti. Ho deciso però di tenermi la moto, ho chiesto di chiudere il post della vendita e chissenefrega se non la uso tutti i giorni. Rinuncio ad altro ma a questa moto non ci riesco. Mi piace troppo, mi ha fatto incazzare con qualche problemino ma tutti risolti in garanzia a costo 0. Tra l'altro sull'assistenza Milani nulla da dire, un pò incasinati, sempre oberati di lavoro ma gentili, cordiali e competenti.
Il calore si un pò c'è ma io sono uno di quelli che non lo soffre più di tanto. Lo avverto se sono fermo ai semafori ma in "navigazione" è tutto regolare, ne più ne meno ad altre moto.
Appena mi organizzo bene qui a Bologna me la porto, già pregusto i Roma-Bologna-Roma in moto...anzi vi dirò di più, a gennaio voglio fare l'elefante!!!!!
ps: la moto perfetta non esiste, esiste la moto che più si adatta alle proprie aspettative.
saluti

Avatar utente
husky71
 
Messaggi: 930
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:19
Località: Piacenza - Val trebbia

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda husky71 » 24 lug 2014, 17:39

Meno la comprano e meglio e'. Gia' ce ne sono troppe in giro per i miei gusti.

Comunque i problemi sono stati tirati fuori tutti caro Ugo. Basta che te li leggi.
E poi ci piacerebbe sapere visto che la sai tanto lunga, a parte il 1190 che fa' cagare, su quale altra moto cadrebbe la tua scelta. Tanto per capire.
Magari cambio anche io.
Andrea
Crf1100 adv

ugoroma
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 30 giu 2014, 19:48

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda ugoroma » 24 lug 2014, 17:44

A me piace la ktm 1190

Avatar utente
S_A_E_T_T_A
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 8 lug 2009, 13:12

Re: R: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda S_A_E_T_T_A » 24 lug 2014, 19:13

Pestifero ha scritto:
ugoroma ha scritto:Ricordati che le ktm 1190 sono ancora in vendita, e non sono finite e protrebbe avere nuovi clienti di giorno in giorno, perciò da utente penso sia utile per i nuovi iscritti o per i nuovi futuri compratori. Poi se non lo si fa si vede che.....


:rotlf: sei un deduttivo fantasioso.... :rotlf:

Senti, sei di roma e oltre a questo forum ce n'è un altro simile che parla della 1190 ed è gestito da un romano, vai di la che forse vi capite meglio.... :rotlf:


Si si.... vieni di la che a breve torna un fenomeno che parla la stessa lingua di Pestifero solo che è Pacifico e ha la lingua più veloce della sua moto. sei un fenomeno della tastiera, potevi venire al raduno almeno ci facevamo due risate sul Gross... ah già sono tutti deficenti quelli che vanno ai raduni e sopratutto quelli che li organizzano. Peccato avrebbe fatto tanto piacere a me ma sopratutto a BB che vuole a tutti i costi pagarti una birra. buona vita e occhio a non affogare in qualche pozza.... metti la Rain

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda lucajudoka » 24 lug 2014, 19:53

Ce ne è più di uno che desidera pagargli una birra.
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda Pestifero » 24 lug 2014, 19:57

Guarda chi si è scomodato.... l'organizzatore del pellegrinaggio :ktm: :village:

Guarda che il Gross è la strada Alpina più dritta che conosca... :rotlf: :rotlf: vieni qui al nord quando vuoi che ti faccio fare strade di montagna serie e non il circuito delle mezze pippette. :lol: :lol:

Non ti preoccupare per BB, sò dove trovarlo e prima o poi vado al mare a farmi offrire una birra, magari ti avviso e vieni anche tu, così ridiamo tutti insieme. :lol: :lol:

Quello della Rain è un romano del tuo forum.. :rotlf: :rotlf:

PS: Avete chiesto se risolveranno il problema del calore? Vi hanno risposto? Dalle foto pare di si.. che vi hanno risposto :s-lol:

PS2.... aspetta e spera! 8)
Ultima modifica di Pestifero il 24 lug 2014, 20:18, modificato 1 volta in totale.
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda Pestifero » 24 lug 2014, 20:02

lucajudoka ha scritto:Ce ne è più di uno che desidera pagargli una birra.


Facciamo così.... mettetevi d'accordo tutti insieme, organizzate un giretto in zona isolata e vi raggiungo volentieri.... portatevi anche un bel fusto di Birra fresca! :rotlf:
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: R: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda blackballs » 24 lug 2014, 20:48

ci sto!!!

ugoroma
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 30 giu 2014, 19:48

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda ugoroma » 25 lug 2014, 14:37

dai che bello così ci conosciamo.... :D

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda Pestifero » 25 lug 2014, 17:40

Ma non è che avete certe tendenze? :mrgreen:
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda blackballs » 25 lug 2014, 18:55

no no, a me piace la fica, giuro!!!!

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti