dovi ha scritto:al gs mica succede![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mauro XC ha scritto:Come già ampiamente trattato in altri post, succede eccome. Io correggo parecchio pelando il post e quando tiro in discesa, dopo non molto il freno inizia ad allungare e se non la pianto li molla del tutto per surriscaldamento.
Camigna73 ha scritto:È successo anche a me proprio venerdì mentre scendevo dal colle della lombarda, senza correre ne averlo stressato troppo mi sono ritrovato col pedale a vuoto. Lasciato riposare un pochino ha poi ripreso poco alla volta... ma che spavento! A me non ha dato segni premonitori, ha smesso di funzionare e basta.
mrhide ha scritto:Si purtroppo è successo anche a me, a detta del concessionario il pedale del freno deve essere abbassato di un cm perché senza accorgersene in certe situazioni il piede potrebbe tenere leggermente puntato il freno innescando forti riscaldamenti. Uno di questi sintomi potrebbe anche essere verificato controllando il colore del disco posteriore che é diventato blu. Quindi dopo i controlli aveva ragione e da quando ho fatto questa operazione e sostituito l'olio non ho avuto più problemi....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti