Ecco, ho appena finito di avere dubbi sulle gomme per il Kappone, pienamente soddisfatto delle Pirelli Scorpion Trail II che mi escono queste....e mi viene la curiosità....
http://www.moto.it/news/metzeler-roadte ... gnato.html
Albert71 ha scritto:Salve se vi posso dare un consiglio gran gomme , io le ho montate sul sd e ne sono pienamente soddisfatto , molto agili gran tenuta sia su asciutto che sul bagnato e se mi durasse anche sui 5 mila sarebbero propio le mie gomme definitive!
Albert71 ha scritto:Salve a tutti se può servire a qualcuno io con la sd sono a 5 mila km e ne avrò ancora per un duemila km.che dire secondo me risultato eccezionale per la tenuta della gomma sia su asciutto che sul bagnato,per intenderci con la tuta si striscia la saponetta senza problemi e ci ho fatto anche un discreto numero di strade bianche senza nesSun problema.per c noto mio gomme totali questa tenuta fino 3 anni fa era riservata solo a gomme in mescola ,non so come ci riescano ma per molto tempo so cosa montare come gomme !
Pipp69 ha scritto:ciao Mauro,
vai tranquillo che la gommosità sparisce dopo qualche centinaio di km...per me le migliori fino ad ora provate!
Mauro XC ha scritto:Pipp69 ha scritto:ciao Mauro,
vai tranquillo che la gommosità sparisce dopo qualche centinaio di km...per me le migliori fino ad ora provate!
Mi auguro di farmi un bel giro Sabato tanto da metterci su 2 - 300 km e vediamo
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti