Io sarei interessato a conoscere pareri sulle borse (quelle specifiche e quelle in alluminio), sulle selle confort (riscaldate) e sui faretti supplementari

Byron ha scritto:In secundis una delle due borse nuove non si apriva nonostante i vari tentativi fatti dal conce in mia presenza!!!
Tra l'altro Motociclismo conferma che la moto in prova nella loro comparativa ha presentato lo stesso problema: parlano di rottura dei cilindretti di apertura delle borse con necessità dell'uso di pinze per recuperare il bagaglio.
A questo punto anch'io sono titubante sull'acquisto
igorpetrovich ha scritto:le borse il plastica le ho viste oggi ma non mi convincono, poi alla mia moto ho smontato i fissaggi e mi sono reso conto che sono fatti di nulla, ti cade la moto una volta e si spacca tutto.
La differenza in dimensione tra destra e sinistra di quelle in alu è esagerata, mentre il sistema touratech ha un porta borse + solido e permette di mettre la 31 lt con la 38 lt ( al posto di 31 lt e 45 lt) rendendo il tutto + stretto. il problema è che non è ancora disponibile, ho scritto e mi hanno detto he si troverà sullo shop on line tra qualche settimana.
igorpetrovich ha scritto:La differenza in dimensione tra destra e sinistra di quelle in alu è esagerata, mentre il sistema touratech ha un porta borse + solido e permette di mettre la 31 lt con la 38 lt ( al posto di 31 lt e 45 lt) rendendo il tutto + stretto. il problema è che non è ancora disponibile, ho scritto e mi hanno detto he si troverà sullo shop on line tra qualche settimana.
igorpetrovich ha scritto: poi è compatto, non attiva al telaietto ma sfuritta gli attacchi pel porta borse originale
igorpetrovich ha scritto:hops, sorry.
Non arriva al telaietto (pedane passeggero come quello ktm) ma sfrutta gli attacchi del porta borse originale.
apri link con firefox:
http://ch.touratech.com/fileadmin/user_ ... .html#/776
igorpetrovich ha scritto:le borse il plastica le ho viste oggi ma non mi convincono, poi alla mia moto ho smontato i fissaggi e mi sono reso conto che sono fatti di nulla, ti cade la moto una volta e si spacca tutto.
La differenza in dimensione tra destra e sinistra di quelle in alu è esagerata, mentre il sistema touratech ha un porta borse + solido e permette di mettre la 31 lt con la 38 lt ( al posto di 31 lt e 45 lt) rendendo il tutto + stretto. il problema è che non è ancora disponibile, ho scritto e mi hanno detto he si troverà sullo shop on line tra qualche settimana.
Meteco ha scritto:Ho avuto fretta a gennaio e ho ordinato le alu ktm......la tua soluzione é meglio ma ormai......ci faró l' occhio8-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Meteco ha scritto:Alluminio alluminio!!!!
Meteco ha scritto:A sentire Igor peró prese direttamente alla TOURATECH hanno attacchi piú robusti e misure meno ingombranti....
Meteco ha scritto:No no, se segui il link le vedi. Touratech le fa solo alu:wink:
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti