Questo problema è la conseguenza della penna che hai fatto, data dalla differenza di velocità rilevata fra ruota anteriore e posteriore. Capitato ad un amico la stessa identica cosa dopo una penna bella "lunga e veloce", spento e riacceso il quadro, problema sparito! Funzionamento moto regolare.jack 66 ha scritto:ciao ragazzi la mia é una 2016 ,mi é uscito anche a mé errore abs , e errore mtc, strano molto strano casulamente subito dopo avendo fatto una penna su un dosso,quindi probabilmente ha perso un po di trazione, il meccanico telefonicamente mi disse che possa essere la batteria che sta morendo, questi sistemi mangiano corrente e se la batteria e´un pó fiacca danno errore , bahhh al rallenti mi dà 13.9 14.0 volts,....
Felice che ti sia trovato bene con RenzoSandion 66 ha scritto:Riprendo il topic mtc ragazzi..il problema dell errore mtc era dovuto alla punta della sonda iat rotta,la sonda che "sente " l ' aria nella cassa filtro aria..La mia sonda era quella modificata e nel rimontaggio senza accorgermene mi si è rotta la punta molto delicata della sonda,con conseguente errore alla centralina.Il conce Botter dopo aver attaccato la diagnosi mi ha subito riferito che il problema era lì,e dopo aver riportato a casa la moto sul carrello ho rimesso la sonda originale,fatto l' autoapprendimento e la carota è tornata come nuova!quello che non capisco è cosa centra l' mtc,boh...
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti