Ciao a tutti ,questa discussione mi interessa perché devo cambiare le gomme ,o meglio la gomma.E la prima volta dopo anni di onorata carriera che devo cambiare solo la gomma davanti!!!! Io ne vengo dalle moto da strada quindi gomme più morbide per non dire in mescola....anche se la mescola va bene più per la pista che per la strada ma lasciamo perdere.......
Fatto sta che con le gomme di primo equipaggiamento ,le conti, a 6500 km davanti non ne ho più e dietro e ancora discreta....mah

I primi 2000 km li ha fatti il precedente proprietario...
Ho ordinato dal gommista una conti anteriore....ma quando sarà finita quella dietro e quella davanti sarà ancora buona ....

cambierò il treno completo... Valuterò poi se pirelli metzeller dunlop ecc ... vedrò anche il prezzo ovviamente....
Per quanto riguarda le continental sull asciutto non sono male ma sul bagnato non mi danno per niente feeling....quindi cambierò....secondo me pirelli, tanto per fare un nome, è superiore a continental come gomma...nelle gomme supersportive sicuramente.... a proposito.... voi quanto lo pagate un treno? 120 70 19 170 60 17?