Da ex BMWista posso dire che una volta si potevano differenziare per alcune caratteristiche e si era liber di pagare di più.
Oggi non é più così. L'enorme differenza di prezzo è stato completamente assorbito dallo status symbol.
Una moto che costa 21000€ in ordine di marcia, come lo si vede rappresentato nelle foto pubblicitarie, non sono affatto giustificate dal suo contenuto. Solo 1 cosa ha di differenza dalle altre, il faro a full led (che poi vidi lo spaccato in fiera .... Valore di mercato 100€ per essere ottimistici) venduto a 1000€.
Per il resto, fuffa se parliamo di oltre 20k euro.
Dopotutto sono come i rolex: belli, precisi, ben fatti e molto di moda (per alcuni). Alle stesse cifre o meno ci sono altri orologi con meccanismi di precisione meglio fatti.... Ma non fanno status symbol.
Tornando alle nostre 1190, credo che i 15000€ del suo costo sono ben visibili sia agli occhi che al tatto.
Cerchi, sospensioni, telaio, forcellone, elettronica, particolari del motore, motore...
Ah, poi tutto di serie.
Comunque, la Kappa vende 10 volte meno della GS, quindi?
Meglio.
Siete preoccupati di non far parte della massa
