mikii ha scritto:oggi dovevo ritirare la moto ma causa tempo di merda con diluvio non ho potuto prenderla!!! ho preso la valigetta con tutto e ho dato un occhiata e di stò msc neanche l ombra sembra non esistere, ma almeno un segnale che stò ca@@ di ageggio perche non l hanno messo???? mistero dei CRUCCHI
uaz82 ha scritto:Scriviamo una mail alla KTM e diciamo che solo per il mercato italiano devono predisporre sto benedetto LED o voce del menu perché noi non ci fidiamo manco della nostra immagine allo specchio. "Vedi Zi, er neo ce l ho a destra mentre quello allo specchio ce l'ha a sinistra. Ce sta a provà, me vo fregà. Ma mica scendo dalla montagma der sapone Zi".
Se il rapporto col concessionario e col marchio inizia così mi sa che non parte col piede giusto.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
uaz82 ha scritto:Scriviamo una mail alla KTM e diciamo che solo per il mercato italiano devono predisporre sto benedetto LED o voce del menu perché noi non ci fidiamo manco della nostra immagine allo specchio. "Vedi Zi, er neo ce l ho a destra mentre quello allo specchio ce l'ha a sinistra. Ce sta a provà, me vo fregà. Ma mica scendo dalla montagma der sapone Zi".
Se il rapporto col concessionario e col marchio inizia così mi sa che non parte col piede giusto.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti